[Leak] Fifa 21 e le Division Rivals: le partite saranno limitate

Di Marco "Connor" Corazza
25 Luglio 2020

Novità in arrivo per FIFA 21 Ultimate Team anche per quanto riguarda le Division Rivals, esse infatti riceveranno un forte cambiamento sul nuovo capitolo calcistico di EA Sports.

La modalità in questione ha lo scopo di accumulare punti per qualificarsi alla competizione settimanale FUT Champions e di ottenere premi giocando tutta la settimana, salendo e scendendo di divisione. Grazie al nuovo sistema che verrà implementato, si potranno giocare un totale di 40 partite a settimana; ovviamente potrete continuare ad accumulare punti per i premi, ma superato il limite non si salirà né scenderà di divisione fino alla fine della settimana.

Altri rumors invece parlano di un aggiornamento del FUT Champions sul lato competitivo ad alto livello: la classifica Top 100 diventerà una Top 200, questo però sarà da vedere.

Ricordiamo che FIFA 21 vedrà la luce il 9 ottobre 2020 su ogni piattaforma e su next-gen al rilascio a fine anno, potrete inoltre riscattare la relativa versione acquistando il gioco per PS4/Xbox One.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento