FIFA 21 e le novità: Ecco ciò che sappiamo

Di Markconnor
23 Luglio 2020

Dopo l’uscita del trailer di oggi pomeriggio, sono seguite tante notizie che fanno gola agli appassionati della saga calcistica, vediamo ora nel dettaglio di cosa parliamo.

  • Il gameplay avrà un nuovo sistema di dribbling agile, posizionamento dei giocatori e contrasti decisamente più realistici. Il tutto garantirà uno stile più movimentato e incentrato sulla mobilità e la skill, il tutto in via teorica per ora.
  • Volta riceverà una nuova storia e un gameplay adattato al nuovo titolo, senza variare di troppo le meccaniche, eccetto che per la possibilità di giocare con 3 amici (massimo) o in 5v5 online.
  • Ultimate Team si aggiornerà ulteriormente, oltre alle innovazioni nella ricerca delle carte speciali, introducendo un sistema cooperativo in Squad Battles e Division Rivals, in modo da completare obiettivi con gli amici.
  • La carriera è la più ricca di dettagli al momento: avrà una nuova Simulazione Interattiva per prendere il controllo in situazioni critiche, un Allenamento Intelligente per gestire sostituzioni e una crescita del giocatore, con molte opzioni di cambi ruolo e di acquisto in prestito con diritto di riscatto (un’importante funzione richiesta spesso dai fan).

Le promesse sono tante e le aspettative alte, nel frattempo vi invitiamo a dare un occhiata al trailer d’annuncio del nuovo capitolo della saga targata EA.

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 per tutti gli attuali dispositivi e per next-gen al loro rilascio a fine anno corrente.

Siete rimasti soddisfatti di ciò che è stato rivelato per ora?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento