Fifa 21 – Ecco la copertina ufficiale!

Di Markconnor
22 Luglio 2020

Come comunicato poche ore fa da un Leak su Twitter, la copertina di FIFA 21 è stata selezionata e così anche il calciatore volto di quest’ultima.

EA sui social ha confermato uno dei 4 giocatori ipotizzati stamattina: stiamo parlando del campione francese del PSG, Kylian Mbappé.
Di seguito potete vedere le immagini di copertina presentate da Electronic Arts riguardanti la Standard (gioco e vari bonus legati al preorder), Ultimate (accesso anticipato di 3 giorni, fino a 24 pacchetti oro rari oggetto atleta di copertina in prestito per 5 partite FUT, talento locale nella modalità Carriera, giocatore a scelta ambasciatore FUT, divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale) e Champions Edition (accesso anticipato di 3 giorni, fino a 12 pacchetti oro rari oggetto atleta di copertina in prestito per 5 partite FUT, talento locale nella modalità Carriera, giocatore a scelta ambasciatore FUT, divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale).
Mbappé in merito ha dichiarato: “Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 su tutte le attuali piattaforme e su next-gen alla loro uscita.

Cosa ne pensate delle copertine e del campione scelto?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento