FIFA 21: il Catalogo EAS FC verrà eliminato dal gioco, ecco come funzionerà

Di Marco "Connor" Corazza
12 Settembre 2020

Il nuovo capitolo della serie calcistica di EA Sports sta facendo molto parlare di sé negli ultimi giorni; tra una serie di lamentele e l’altra, gli annunci fatti sono stati incisivi e significativi e uno di questi è l’inaspettata rimozione del Catalogo che ci accompagna da FIFA 13.

La rivelazione è stata fatta da Electronic Arts tramite un comunicato sul sito ufficiale, in cui viene menzionata la suddetta eliminazione da FIFA 21 della funzione a causa dei problemi evidenti riscontrati sul capitolo dello scorso anno.
Gli oggetti pertanto non saranno più riscattabili tramite la famosa lista, ma attraverso diversi metodi a seconda della tipologia:

  • Scarpini e Palloni: Saranno disponibili per impostazione predefinita, rilasciati tramite gli aggiornamenti del titolo e attivati dagli aggiornamenti lato server.
  • MLS All-Star Team / Adidas All-Star Team e kit: Disponibili da subito per tutti nella modalità Calcio d’inizio.
  • Vincite / pareggi / Partite extra per le stagioni online: Verranno inseriti direttamente nel menu Stagioni online e potranno essere riscattati una volta per stagione senza limiti.
  • Cambio di gestione finanziaria: Opzione di configurazione quando si creerà un nuova modalità Carriera.
  • Rivincita Modalità Carriera: Farà parte delle opzioni di fine partita della modalità Carriera allenatore.
  • Scout stella del futuro: L’oggetto non sarà più disponibile, ma in modalità Carriera Allenatore si avrà un settore giovanile molto più ampio

Il resto degli oggetti purtroppo non sarà più inserito, come le partite in Co-Op e i crediti in Ultimate Team (essendo già presenti nelle stagioni FUT).

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 per tutte le piattaforme e su next-gen al rilascio previsto entro i prossimi mesi, grazie anche al trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X e Series S.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento