FIFA 21, le novità della modalità Pro Club

Di Marco "Connor" Corazza
12 Agosto 2020

Negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di studiare il nuovo sistema di gioco e ciò che potrà offrirci Ultimate Team, ora invece andiamo a parlare di Pro Club, altra modalità molto amata, grazie alle Pitch Notes sulla pagina ufficiale di EA.

I miglioramenti del caso riguarderanno alcuni aspetti: l’estetica dei giocatori controllati dalla CPU (personalizzabile a piacere) e la definizione di 5 piani di gioco differenti (come accade in Ultimate Team e le altre modalità). La prima sarà fattibile dal menù di gestione della squadra, ogni giocatore avrà accesso al riquadro di personalizzazione, ma solo il manager potrà effettuare le vere e proprie modifiche, tali e quali a quelle previste per il proprio personaggio virtuale. Per la seconda invece si può arrivare a capire il funzionamento della novità guardando l’implementazione in altre modalità, il gestore potrà fare sì che la squadra si muova secondo schemi preimpostati o movimenti decisi da lui stesso, anche tramite istruzioni dedicate ad ogni giocatore.

Ulteriori informazioni arriveranno nel corso delle settimane, ma per ora possiamo dirci soddisfatti dei cambiamenti fatti. FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto per fine anno.

Cosa ne pensate? Apprezzate la modalità?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento