FIFA 21 novità ufficiali: Web App in arrivo settimana prossima, ma nessuna licenza per la Serie B

Di Marco "Connor" Corazza
23 Settembre 2020

Nella giornata di oggi sono state molte le novità ufficializzate da Electronic Arts e FIFA 21 si avvicina sempre di più.
Nel frattempo parliamo di quello che abbiamo scoperto recentemente.

Durante la giornata è stata diffusa, sul sito della casa produttrice, la lista ufficiale dei campionati e delle squadre presenti nel nuovo capitolo calcistico, all’interno della quale ci sono grosse mancanze (soprattutto per noi italiani).
Innanzitutto, dopo svariati rumors, la Serie B si conferma che non sarà disponibile neanche col nome di Calcio B, come lo scorso anno, e del campionato cadetto solo Brescia, Chievo Verona, Empoli, Monza, Lecce e Spal saranno licenziate e disponibili tra le squadre del resto del mondo.
Come indicato da EA, saranno inseriti oltre 17.000 giocatoripiù di 700 squadre, oltre 30 campionati e ben 95 stadi.
Passando al successivo dente da toglierci, evidenziamo come, tra le nazionali, la nostra cara Italia non ci sarà su questo FIFA (causa ulteriori perdite di licenze); quest’ultima fortunatamente non avrà solamente kit e logo ufficiali della nazionale, ma potremo utilizzarla sotto altre spoglie.
Tutti i giocatori che fanno parte delle squadre rinominate naturalmente saranno presenti.

Diffondiamo buone notizie ora parlando dell’attesissima Web App: essa arriverà mercoledì 30 settembre per tutti, tramite un aggiornamento dell’applicazione attuale per FIFA 20.
A indicare ciò vi è un messaggio presente nel menu di gioco (che sia da console/PC o dall’app) che recita quanto di seguito: “Come premio per aver giocato a FIFA 20 Ultimate Team, hai ottenuto i seguenti bonus fedeltà giocatore in FIFA 21! Potrai riscattarli effettuando l’accesso a FIFA 21 prima dell’uscita di FIFA 22. Potrai riscattare i tuoi premi dalla Web App di FIFA a partire dal 30 settembre per iniziare a creare il tuo club di FUT 21″.
Settimana prossima si prevede quindi un nuovo inizio, che attendiamo con trepidazione insieme a tutti voi.

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio di novembre, grazie anche al trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One su PS5/Xbox Series X|Series S.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento