FIFA 21: Pre-download del gioco su Xbox One disponibile

Di Marco "Connor" Corazza
4 Settembre 2020

Se giocate da Xbox One, sarete felici di sapere che FIFA 21 è ufficialmente scaricabile in pre-download da oggi, dando ai fan l’occasione di preparare lo spazio necessario e il tempo, per le connessioni di tutti, per scaricare i dati.

Da stamattina è disponibile il download in anticipo dei primi file per chi ha preordinato le varie edizioni del titolo, in particolare (per quanto riguarda l’avvio) chi avrà richiesto l’edizione Standard potrà accedere al gioco, e quindi scaricare gli ultimi files necessari, alla mezzanotte tra l’8 e il 9 ottobre; chi ha effettuato l’ordine della Champions o Ultimate Edition potrà terminare il download alla mezzanotte tra il 5 e il 6 ottobre.
Il peso, al momento, del gioco è di 39.87 GB su Xbox One. Rimarremo in attesa di informazioni sulle versioni PS4 e PC.

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto entro i prossimi mesi, grazie anche al trasferimento dei progressi da PS4/Xbox One su PS5 /Xbox Series X.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento