FIFA 21 TOTW – Prima squadra della stagione, i migliori giocatori dell’anno

Di Marco "Connor" Corazza
30 Settembre 2020

Come anticipato negli scorsi giorni da EA Sports, e prevedibile visto l’imminente arrivo del titolo, il primo Team of The Week è stato rilasciato alle 19 di oggi in concomitanza con il rilascio della Web App di FIFA 21.

La primissima Squadra della Settimana dell’anno si è rivelata essere un insieme dei migliori giocatori scelti da Electronic Arts tra i più sorprendenti degli ultimi mesi; il tutto simile a ciò che accadde con i TOTW Moments dello scorso anno, durante il periodo di quarantena e di stop ai campionati. I campioni in questo caso ci sono ugualmente e fanno un’ottima impressione (sebbene saranno giocabili solamente da coloro che hanno preordinato Ultimate e Champions Edition e i Content Creators che hanno già ricevuto il gioco), partendo da uno dei Top Player di FIFA 20: Ben Yedder, con valutazione 86. Il calciatore francese si è distinto per le sue grandi doti nell’ultima stagione, rendendolo uno dei giocatori maggiormente utilizzati sul precedente capitolo. Il resto della squadra scelta si compone di carte da fuoriclasse, tra le quali vediamo:

  • Bruno Fernandes 88
  • Alejandro Gomez 87
  • Luìs Suàrez 87
  • Jamie Vardy 87

Oltre ad altri giocatori davvero buoni, tra difensori e attaccanti economici, soprattutto per l’inizio del gioco.

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto per novembre, grazie anche al Dual Entitlement, funzione per il trasferimento dei dati sulle nuove console.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento