FIFA 21 Ultimate Team, Lukaku dell’Inter critica le valutazioni di quest’anno

Di Marco "Connor" Corazza
11 Settembre 2020

Dopo le rivelazioni importanti della giornata di ieri riguardanti l’overall dei giocatori in FIFA 21, alcuni calciatori si sono sentiti tirati in causa e hanno detto la loro sul sistema di valutazione usato quest’anno da Electronic Arts.

Uno di questi è Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter (valutato 85 anche quest’anno), a cui non è proprio andata giù la gestione delle carte oro.
Questa la sua dichiarazione: “Siamo onesti, Fifa si limita a pasticciare con le valutazioni così noi giocatori iniziamo a lamentarci e diamo loro più pubblicità. Io non ci sto con questa m*rda. So quello che sono in grado di fare. 81 di velocità? Hanno visto il mio secondo gol contro lo Shakthar Donestk? È sbagliato. Tocco i 36 km/h, ve lo siete dimenticato..?”.
Parole dure e che invitano la casa produttrice a rivedere le statistiche assegnate a molti dei giocatori evidenziati ieri.
Le critiche non si fermano qui e molti si sono mossi contro le valutazioni adottate. Continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda overall.

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto entro questi mesi, grazie anche alla funzione di trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X e Series S.

Cosa pensate della vicenda? Fateci sapere.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento