Home Videogiochi News FIFA 21 Ultimate Team: ritornano le SBC per le Icone! Ecco i vantaggi di EA Play

FIFA 21 Ultimate Team: ritornano le SBC per le Icone! Ecco i vantaggi di EA Play

Pochi minuti fa, grazie alle Pitch Notes pubblicate da Electronic Arts, siamo ora a conoscenza del fatto che le Sfide Creazione Rosa dedicate alle Icone (idea abbandonata dopo FIFA 19) torneranno in tutto il loro splendore.

Questo tipo di sfida, prevede l’ottenimento di determinate Icone dietro uno scambio con una o più squadre di valutazioni pari al valore in game della carta interessata.
Qui di seguito le note su contenuti ed eventi pre-lancio, dedicati al:

  • Obiettivi con la possibilità di riscattare un pacchetto esclusivo come ricompensa dell’accesso anticipato, che include un giocatore con OVR 80-84 non scambiabile e un giocatore della squadra della settimana (TOTW) in prestito da 10 partite;
  • Il primo TOTW avrà come protagonisti i migliori giocatori del mondo del calcio, disponibile per un periodo di tempo limitato (e non i migliori della settimana passata, come accadrà dalla seconda in poi);
  • oltre a più tempo nella stagione 1, i membri di EA Play riceveranno anche un potenziamento PE della stagione per aiutarli a raggiungere le ricompense del livello 30;
  • Accesso alle amichevoli FUT dal vivo con la sfida amichevole FUT a tema Tre Nazioni;
  • La prima opportunità di sfruttare i primi eventi con un vantaggio iniziale negli obiettivi della community giocando contro la CPU. Completandoli potrete riscattare un pacchetto giocatori Prime Electrum non scambiabile.

Le sfide per ottenere le Icone, verranno introdotte verso fine novembre e avranno una durata limitata (per quanto lunga sia), anche in passato in genere venivano lasciate disponibili per qualche settimana.
Sappiamo inoltre che alcune di queste sfide potranno richiedere a loro volta altre Icon. I campioni che avranno l’onore di possedere la propria carta bianca, saranno divisi in 4 versioni differenti, come accade da alcuni anni a questa parte, e disponibili per un tempo limitato nei pacchetti: Baby (fino a metà dicembre), Medium (fino a metà febbraio), Prime (da dicembre fino alla fine di FUT) e Moments (da febbraio alla fine del gioco, anch’essa).

FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto per novembre, grazie anche al Dual Entitlement, ossia il trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X|Series S.

Cosa ne pensate? Sfrutterete le SBC delle Icon?

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425