Home Videogiochi News FIFA 21 Ultimate Team – Squadra della Settimana #11

FIFA 21 Ultimate Team – Squadra della Settimana #11

76

Come di consueto, alle 19 di stasera, è stato rilasciato il Team of The Week riguardante le partite della settimana appena passata e, tra sorprese e certezze anticipate, andiamo insieme a vedere cosa FIFA 21 ha in serbo per i propri player.

Settimana (quasi) tutta a tema Premier League, avendo tanti nomi che sono entrati prepotentemente in questa squadra della settimana, partendo da un centrocampo in meta per il gameplay che è composto da Pogba 87 e Son 88, per poi passare ad un attacco davvero aggressivo con Salah 91 (il migliore di oggi) e un’ottima punta quale Zaha 86; tra le restanti carte possiamo sottolineare il prestigio del centrocampista Milinkovic-Savic in versione 87, dell’italiana Lazio, e Lopes 86, portiere del Lione e più ambito della settimana

Di seguito la classica menzione d’onore ai giocatori rimanenti nell’undicesimo TOTW:

  • Trippier 85
  • Cuadrado 84
  • El Arabi 84
  • Otàvio 83
  • Pablo 82
  • Piatek 82
  • Kolàr 82
  • Hugo Mallo 82
  • Rafinha 82
  • Forsberg 82
  • Baumgartlinger 81
  • Ajorque 81
  • Esser 80
  • Reynoso 80
  • Le Bihan 78
  • Bjarsmyr 77
  • Puljic 75

Cosa ne pensate? Acquisterete uno di questi campioni?

Scritto da
Marco "Mr. Mark" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ultimate Team si rivoluziona in FC 27: ecco le novità

Electronic Arts ha parlato delle principali novità della modalità Ultimate Team di...

Battlefield 6 è stato un successo, e quindi il CEO di EA si prende $ 38 milioni (mentre licenzia i dipendenti)

Avete presente quelle notizie sembrano così assurde da diventare reali? Eccone una....

EA spinge sulle pubblicità nei videogiochi: “Vanno integrate già durante lo sviluppo”

La crescente pressione economica sull’industria videoludica sta spingendo le principali aziende del...

EA punta sull’intelligenza artificiale: “Aumenta la creatività degli sviluppatori”

L’utilizzo dell’intelligenza artificiale può aumentare la creatività. Ne è convinta Laura Miele,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425