Home Videogiochi News FIFA 23 Ultimate Team: trailer ufficiale e novità

FIFA 23 Ultimate Team: trailer ufficiale e novità

Tramite i suoi canali ufficiali, EA ha rilasciato il trailer della modalità Ultimate Team di FIFA 23. Negli scorsi mesi si è vociferato molto sulle possibile modifiche che gli sviluppatori avrebbero potuto apportare alla modalità più giocata di FIFA. Oggi, sappiamo ufficialmente quali sono le novità presenti in Ultimate Team per quest’anno. Di seguito vi riportiamo il video, mentre più in basso troverete l’elenco con tutte le principali novità di FUT 23.

Ecco l’elenco delle novità presenti nella modalità Ultimate Team di FIFA 23:

  • FUT Moments: questa è una nuova modalità per giocare e guadagnare ricompense in maniera completamente inedita su FUT 23. FUT Moments sarà esclusivamente single-player e ti permetterà di giocare determinati spezzoni di una partita in cui dovrai riuscire a fare la differenza. In base al livello di difficoltà scelto, si otterranno delle stelle (nuova valuta in-game) utili a sbloccare pacchetti e oggetti speciali. Saranno inoltre presenti sfide valide solo per un breve periodo.
  • L‘intesa è stata completamente rinnovata. Non ci saranno più le linee, ma si potrà costruire l’intesa tra giocatori anche in posizioni distanti tra loro in campo. Si potrà avere tra 0 e 3 di intesa. Con una colonna sulla sinistra ci verranno forniti dei consigli su come aumentare il livello di intesa, in base al campionato o alle nazionalità. I giocatori avranno inoltre una posizione secondaria, in base al loro stile di gioco nella vita reale.
    • Le icone e gli eroi, se posizionati correttamente in campo, otterranno il massimo dell’intesa.
  • Cross-play: sarà disponibile in tutte le modalità 1v1. Sarà possibile anche giocare delle amichevoli con i propri amici in cross-play.
  • Ci sarà un solo e unico mercato trasferimenti in FUT 23, condiviso tra tutte le piattaforme. Anche le classifiche giocatori saranno globali.
  • Sarà possibile personalizzare ulteriormente il proprio stadio in FUT 23.

Sono state anche annunciate delle novità riguardanti i Mondiali 2022 in FIFA 23, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Per coloro che invece amano la modalità Carriera, la buona notizia è che EA Sports sta apportando una serie di aggiunte al gioco, sia nei salvataggi dei giocatori che dei manager. Ecco tutte le novità della modalità Carriera di FIFA 23.

Come saprete, dopo il prossimo videogioco di calcio, EA e FIFA divorzieranno ufficialmente, e questo porterà alla nascita di una nuova serie calcistica già denominata EA Sports FC. La FIFA, nel mentre, si sta già attrezzando, entrando in contatto con altri publisher che si occuperanno della gestione della serie FIFA. Tra i nomi più papabili, gli insider puntano il dito verso 2K Games.

Sicuramente FUT è una delle modalità più attese di FIFA 23, e queste novità potrebbero aver fatto piacere ai fedelissimi giocatori che giocano ad Ultimate Team da diversi anni. Fateci sapere se queste novità introdotte nella modalità Ultimate Team di FIFA 23 vi entusiasmano!

Offerta
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023. Ulteriori informazioni saranno disponibili prima dell'inizio dei rispettivi tornei
  • Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women's Super League e della D1 Arkema

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425