Fifa Ultimate Team 13 – FUT 13 – consigli generali di base

Di Decorfux
11 Gennaio 2013

Benvenuti fan di Uagna! Oggi vedremo insieme alcuni consigli generali di base su come gestire un club in Fifa Ultimate Team 13:

1) Non abbandonare mai le partite in corso, neanche in caso di sconfitta pesante, perché i ritiri causano un abbassamento del moltiplicatore RIT e i contratti dei giocatore vengono comunque consumati.

2) Nello scegliere i giocatori di una squadra bisogna sempre tener conto della forma fisica, del modulo e soprattutto dei contratti. E’ vivamente consigliato di acquistare giocatori con un maggior numero di contratti e con il modulo giusto, anche spendendo 2000-3000 crediti in più rispetto alla carta meno costosa.

3) E’ fondamentale avere una squadra con un intesa (o affiatamento) a 100 o che si avvicini, perché i giocatori saranno più coordinati negli inserimenti e sarà quindi più facile creare azioni offensive da goal. Bisogna quindi comprare giocatori dello stesso campionato (e magari squadra) o della stessa nazionalità e disporre uno accanto all’altro tutti quelli che possono avere un “legame” più alto (ovviamente senza cambiare troppi ruoli).

4) Per creare una squadra da zero, non aprite pacchetti ma concentratevi nel prendere giocatori partendo dal portiere e scegliendo un modulo appropriato al vostro stile di gioco sin dall’inizio. E’ consigliato vivamente di comprare anche un allenatore con il modulo della rosa per far crescere l’affiatamento. Non è importante che la nazionalità dell’allenatore sia simile a quella di molti giocatori, perché solo il tipo di modulo dell’allenatore fa cresce l’intesa, mentre la sua nazionalità no. Esempio: se avete una squadra interamente brasiliana con il modulo 3-4-2-1, basterà comprare un allenatore di qualunque nazionalità con il 3-4-2-1, anche europeo o asiatico, etc., quindi non per forza brasiliano.

5) Nel comprare i membri di una squadra, non sperperare i soldi in giocatori discreti dall’elevato prezzo che poi rimpiazzerete in futuro con altri, altrimenti quelli comprati in precedenza diventeranno delle inutili riserve.

Se avete altri consigli o suggerimenti sia per i giocatori alle prime armi che per quelli piu’ esperti non esitate a lasciare un commento.

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

ID PS3 principale: decorfux ID PS3 secondario: UAGNA_decorfux UAGNA Style! <3


Commenti (15)


  1. Decorfux
  2. Decorfux
  3. Decorfux
  4. Dona
  5. M94
  6. UAGNA_Varri14
  7. UAGNA_iTzAndrea
  8. Decorfux
  9. TSkillerz
  10. SuperluciuS
  11. Decorfux
  12. Decorfux
  13. Decorfux
  14. francesco
  15. Decorfux


Scrivi un commento