Home Videogiochi News Final Fantasy 7 Ever Crisis: il titolo mobile si mostra al Summer Game Fest

Final Fantasy 7 Ever Crisis: il titolo mobile si mostra al Summer Game Fest

È finalmente giunta la serata dedicata al Summer Game Fest, il primo di una serie di appuntamenti estivi atti ad illustrare le principali novità in arrivo dall’industria videoludica. Il palco, presieduto da Geoff Keighley, ha visto la presenza anche di Final Fantasy VII Ever Crisis, un nuovo titolo mobile previsto per iOS ed Android.

Mostrato tramite un nuovo trailer in CGI e sezioni di gameplay, la nuova trasposizione di uno dei capitoli più amati del franchise Square-Enix procede il suo iter di sviluppo.

La software house ha inoltre annunciato l’avvio della fase di pre-registrazione per la sua closed beta, in previsione poi dell’uscita completa del gioco.

Pre-registrandosi su un dispositivo Android, si avrà la possibilità di partecipare a una beta chiusa che si terrà dal 6 al 13 luglio 2023. Final Fantasy VII Ever Crisis è un’esperienza GdR a capitoli che coprirà tutta la timeline di Final Fantasy VII, inclusi gli eventi del gioco originale oltre a nuovi elementi narrativi scritti dallo sceneggiatore di Remake, Kazushige Nojima, riguardo al giovane eroe Sephiroth.

Nel corso dello stesso evento, Square Enix ha anche mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth. Ecco la nostra analisi del gameplay trailer.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425