Home Videogiochi News Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda stagione di Fortnite Capitolo 5. Come suggerivano i rumor, il tema di questa nuova stagione sarà quello delle divinità, con l’evento che prende il nome di Miti & Mortali che partirà nelle prossime ore.

Di seguito trovate tutte le novità della Stagione 2, dopo il trailer di lancio. Ricordiamo che è da poco arrivato anche un aggiornamento per LEGO Fortnite, con nuovissimi contenuti.

Stagione 2: Miti & Mortali – La storia

Il vaso di Pandora è stato aperto sull’Isola di Battaglia reale di Fortnite, e l’Olimpo stesso è sceso sul campo di battaglia. Le leggende dell’Olimpo, tra cui Ade e il dio del fulmine Zeus, ora governano l’isola scatenando la loro ira divina. Come se questo non bastasse, hanno portato con sé i loro poteri e le loro armi. Usa le loro stesse armi mitologiche contro di loro nel Capitolo 5 – Stagione 2: Miti e mortali!

I nuovi luoghi della mappa

La nuova mappa della Stagione 2 include alcuni grandi location e monumenti dedicati al tema delle divinità della mitologia greca.

Ecco i nuovi POI che i giocatori possono aspettarsi:

  • Monte Olimpo
  • Cupo Cancello
  • Mondo Sotterraneo
  • Campo di Battaglia del Mastino

In queste aree non mancheranno alcune sorprese davvero curiose. Nel Campo di Battaglia del Mastino, ad esempio, troveremo sfide proposte direttamente dal dio della guerra, Ares (e non Kratos!). Il Cupo Cancello, luogo che concede l’accesso al regno di Ade, sarà poi sorvegliato da Cerbero, il mastino a tre teste.

Battle Pass Stagione 2

Con l’acquisto del Pass battaglia Miti e mortali, potrete sbloccare questi costumi degni dell’Olimpo:

  • Cerbero (sbloccato immediatamente): risorgi dal Mondo Sotterraneo.
  • Afrodite: lascia che sia il cuore a comandare.
  • Poseidone: succosa divinità degli abissi. Re della spiaggia.
  • Medusa: paladina dell’umanità dal cuore di pietra.
  • Zeus: re guerriero degli dei.
  • Artemide: tutto deve rispettare le leggi della natura, anche gli dei.
  • Ade: il sovrano del Mondo Sotterraneo.

Nuove armi

Folgore di Zeus

Diventa tu una Tempesta. Con la Folgore di Zeus puoi sollevarti in aria e scagliare fulmini sul tuo bersaglio! Usa questo potere con parsimonia, però, perché la Folgore di Zeus ha un massimo di tre cariche con un tempo di recupero per ciascuna. Come gestire tutta questa elettricità? Puoi trovare questo potere mitico in tutta l’isola o sconfiggendo Zeus in persona.

Fucile pesante Guardiano

Forgiato per Cerbero dallo stesso Efesto, il fucile pesante Guardiano può sparare rapidamente tre colpi aggressivi. Questo fucile pesante dà il suo meglio a corto raggio, quindi spara subito tutti e tre i colpi per mostrare che fucile che abbaia… morde! Quando hai finito, preparati al prossimo obiettivo ricaricando completamente l’arma. Il fucile pesante Guardiano si trova in tutta l’isola, ma puoi ottenere la variante mitica solo mandando a cuccia Cerbero.

Mitraglietta Araldo

Come lo stesso Ade, la mitraglietta Araldo è spietata e implacabila, anche quando ha esaurito le energie. Precisissima al primo colpo, aumenta notevolmente il rinculo e il raggio della rosata man mano che vengono sparati più proiettili. Ma questo non le impedisce di dare il massimo. Trova la versione normale sull’isola o la versione mitica sconfiggendo Ade.

DMR Cacciatrice

Artemide, dea della caccia al chiaro di luna. Durante la battaglia, segui l’esempio di Artemide e usa un’arma creata per devastare a distanza. Anche se è stato creato dagli dei per punire i mortali, rovescia la situazione e usa il DMR Cacciatrice per punire gli dei (e anche alcuni mortali, già che ci sei). Puoi dare la caccia ai DMR Cacciatrice per tutta l’isola… o ricevere la versione mitica dando la caccia a Zeus.

Fucile d’assalto Tempra di Guerra

Il fucile d’assalto Tempra di guerra è forgiato per gli dei bramosi di battaglia: per questo è il preferito di Ares. Potente ma indisciplinato, questo fucile d’assalto infligge danno elevato, ha una cadenza di fuoco elevata e un forte rinculo. Trovane uno sull’isola o combatti Ares per ricevere la versione mitica!

Mod

Non bastano le armi discese dall’Olimpo: arrivano le mod per armi Mirino termico e Impugnatura rapida. La mod Mirino termico, altro capolavoro di Efesto, può essere agganciato a qualsiasi arma con mirino. Vuoi vedere ciò che vedono gli dei? Aumenta la visuale del mirino a più del doppio e ha un effetto termico che puoi attivare o disattivare! Con l’Impugnatura rapida, la velocità di movimento mentre miri aumenta. Mira con precisione e non indugiare!

Come la scorsa stagione, puoi trovare le mod nei banchi mod, ma questa volta i banchi si trovano nei nuovi bunker delle armi. I bunker senza catene si apriranno nel bel mezzo della partita, quando saranno pronti per le tue incursioni! Se le mod non fanno per te, i bunker delle armi hanno anche… beh, armi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Halo su PlayStation? Microsoft ne discute da anni, secondo l’ex VP Moore

Stando alle dichiarazioni di Peter Moore, l’ex vicepresidente di Xbox avrebbe assistito...

Xbox Game Pass: un titolo che doveva essere rimosso rimane nel catalogo

Nel mese di marzo dal catalogo di Game Pass è prevista la...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 44 – 69 | Guida

Durante il mese di giugno e l’inizio di luglio in Persona 3...

Ma che succede a Battlefield? La serie perde il secondo creative director in un mese

Di preciso, non è chiaro cosa stia succedendo all’interno degli uffici di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425