Home Videogiochi News Fortnite – Anche Kratos da God of War si unisce alla Stagione 5

Fortnite – Anche Kratos da God of War si unisce alla Stagione 5

Epic Games e Sony hanno annunciato l’arrivo di una nuova particolare skin su Fortnite Stagione 5, quella cioè dedicata a Kratos, il possente protagonista della celebre serie God of War.

Il leggendario Dio della Guerra della Grecia, che abbiamo ritrovato nel freddo nord Europa nello splendido gioco del 2018 su PS4, è divenuto infatti una delle nuove skin che i giocatori di Fortnite possono acquistare e utilizzare all’interno del battle royale.

Potrete acquistare la skin di Kratos sul negozio in-game di Fortnite, insieme ad alcuni oggetti come il set Spergiuro che contiene anche l’ascia Leviatano e la testa di Mimir.

Ecco tutti i dettagli:

Dopo aver sfidato troppe valchirie per poterle contare, Kratos entra nella battaglia di Fortnite.

Kratos è uno dei primi a unirsi alla caccia della Stagione 5. Dopo aver combattuto forze in grado di distruggere il mondo stesso, fermare la minaccia del Loop dovrebbe essere roba da nulla!

Schiera Kratos nella battaglia per salvare l’isola: il costume Kratos è disponibile ora nel negozio oggetti — sia individualmente, sia in Bundle con Kratos e il resto del set Spergiuro. 

Nel set Spergiuro sono raccolti tutti gli strumenti più fidati di Kratos. Plana in battaglia con il deltaplano Scudo del guardiano — un ricordo dell’amata moglie di Kratos, Laufrey la Giusta — e lasciati guidare dalla saggezza con il dorso decorativo Mimir. E non scordarti di raccogliere risorse con il piccone Ascia Leviatano, forgiata da Brok e Sindri, i creatori del Mjölnir.

In onore della leggenda di PlayStation, lo stile Kratos corazzato si sbloccherà quando giochi una partita a Fortnite su PlayStation 5 dopo aver acquistato il costume di Kratos.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425