Fortnite – Galactus arriva tra pochi giorni!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Novembre 2020

Ci siamo: il mega-evento che ha unito Fortnite e il mondo Marvel sta per arrivare al suo culmine, con l’arrivo del Divoratore di Mondi, il potente Galactus, nel mondo di Epic Games.

Di seguito vi riportiamo il comunicato diffuso dagli sviluppatori, che annuncia la data di uscita e il debutto dell’evento finale della Guerra per il Nexus.

Era solo questione di tempo. Galactus sta arrivando sull’isola e le sorti dell’intera Realtà sono in bilico. Unisciti alla lotta finale contro Galactus nell’evento finale della Guerra per il Nexus, martedì primo dicembre alle 22:00 ora italiana.

Con le sorti del mondo in bilico, questo è un evento che non vuoi perdere. Per prepararti all’arrivo di Galactus, consigliamo di seguire i passi seguenti

SCARICA L’ULTIMO AGGIORNAMENTO

Se non hai ancora scaricato l’aggiornamento 14.60, avvia il gioco sul tuo dispositivo preferito e scaricalo oggi

ARRIVA PRESTO

Abbiamo adottato le misure necessarie perché il maggior numero di persone possa partecipare all’evento, ma consigliamo comunque di accedere a Fortnite almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’evento. La playlist dell’evento dovrebbe diventare accessibile 30 minuti prima dell’inizio. 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento