Home Videogiochi News Fortnite: In arrivo la possibilità di regalare skin ed oggetti ai propri amici

Fortnite: In arrivo la possibilità di regalare skin ed oggetti ai propri amici

Fortnite continua sempre ad aggiornarsi aggiungendo migliorie per la famosa e popolata modalità battle royale. Questa volta tocca ad una feature interessante che potrebbe arrivare prossimamente con uno dei futuri aggiornamenti: stiamo parlando della possibilità di regalare oggetti ai vostri amici.

All’interno dello store verrà aggiunta un’opzione, sotto il classico compra, per acquistare e regalare un oggetto ad un amico. Si potrà regalare di tutto: skin, balletti, zaini, spray ed in generale tutto quello che troverete in vendita. Non si sa ancora se sarà possibile anche regalare oggetti già posseduti, per quello ci toccherà aspettare ulteriori informazioni da parte di Epic Games.

Ancora non abbiamo idea di quando potrebbe essere rilasciata, ma dalla foto pubblicata di recente sembrerebbe che la feature è ormai completa e pronta al lancio, ecco perché potrebbe debuttare proprio durante il grande aggiornamento di Halloween.

Oltre ai regali sarebbe interessante in un lontano futuro se Epic Games introducesse anche la possibilità di scambiare i propri oggetti con altri giocatori, come avviene in altri popolari giochi multiplayer (come Rocket League), ma per quello non abbiamo neanche un piccolo rumor al momento.

Pronti alla nuova e spettrale update di Halloween? Regalerete qualcosa ai vostri amici oppure è una feature che non v’interessa? Fateci sapere!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park: Survival potrebbe uscire nel 2025

Annunciato 10 mesi fa, Jurassic Park: Survival di Saber Interactive è un...

Microsoft Flight Simulator 2024: esplorazione a piedi, meteo dinamico e caricamenti rapidi svelati in video

Microsoft Flight Simulator 2024 è pronto a riscrivere le regole del volo...

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425