Fortnite: Nexus War – I supereroi Marvel contro Galactus nel trailer della Stagione 4!

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Agosto 2020

Dopo i teaser degli ultimi giorni, è tempo per la Stagione 4 su Fortnite, che come anunciato sarà interamente a tema Marvel!

Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer decisamente intrigante per accompagnare il lancio di questa nuova stagione di Fortnite, chiamata Nexus War e nella quale, tramite Thor, araldo di Galactus, vengono richiamati sulla battle royale un gran numero di personaggi Marvel per aiutare l’Isola ad affrontare la minaccia imminente, quella del Divoratore di Mondi.

Il trailer di Nexus War presenta tutti gli eroi Marvel che Epic ha confermato che con questa Stagione arriveranno le skin di numerosi personaggi della Casa delle Idee come Iron Man, Groot, Wolverine, Tempesta, Thor, She-Hulk, Mystica e Dottor Destino.

Si tratta senza dubbio dell’evento stagionale dalla più imponente campagna marketing, se pensiamo poi che ha coinvolto direttamente anche i profili social in mano a Marvel.

Ed ecco anche il trailer per il Battle Pass di questo nuovo evento stagionale:

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento