Fortnite: avvistato lo Psycho di Borderlands, Epic svela un nuovo evento a tema?

Di Claudio Caudullo
27 Agosto 2019

Epic Games tramite i suoi account social sembrerebbe aver svelato una celata sorpresa che vede come protagonisti il tanto atteso Borderlands 3 ed il popolare Fortnite! E’ possibile che Epic Games sia pronta a lanciare un evento a tema per accompagnare il lancio di Borderlands 3, attualmente esclusiva dell’Epic Games Store per quanto riguarda la sua versione PC.

Come potete notare nell’immagine pubblicata dall’account ufficiale di Fortnite, in mezzo ai colorati personaggi si cela un pericoloso Psycho, pronto a rilasciare la propria pazzia all’interno del Battle Royale targato Epic Games!

Ad accompagnare l’immagine abbiamo un titolo, che sembrerebbe proprio il titolo del prossimo evento a tema Borderlands: FortniteXMayhem. Non sappiamo ancora di cosa si tratta ma visti gli altri eventi a tema, come quello recente degli Avengers, possiamo aspettarci di sicuro nuove skin legate a Borderlands 3, o magari una modalità tutta nuova e limitata dove impersoneremo proprio lo Psycho! Le possibilità sono tante ma come sempre ci toccherà aspettare ulteriori notizie da parte di Epic Games.

Nel frattempo vi ricordiamo che Borderlands 3 verrà rilasciato il 13 Settembre 2019, su Playstation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store). Secondo voi cosa si celerà dietro questo nuovo evento? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance