Fortnite si prepara ad accogliere Black Adam


12 Ottobre 2022
Il fortunato titolo battle royale di Epic Games ha da sempre tessuto collaborazioni con personaggi famosi del cinema o di altri videogiochi. Profili del calibro di Spider-Man, Aloy, Lara Croft non hanno fatto altro che popolare ulteriormente i server di Fortnite, così da rendere il titolo multigiocatore ancora più vario e coinvolgente.
Poche ore fa è arrivata però una comunicazione in merito ad un nuovo combattente in arrivo, ossia Black Adam. Il protagonista del nuovo film targato DC è stato infatti annunciato direttamente da un tweet di Dwayne Johnson, in cui compare un piccolo teaser atto a rivelare che il personaggio godrà di un’emote dedicata e due stili differenti, oltre che una ricostruzione estetica perfettamente calibrata sull’attore.
LEGGI ANCHE: Black Adam – Il nuovo trailer del cinecomic DC
Secondo quanto riportato, il set dedicato a Black Adam sarà acquistabile in-game dal prossimo 20 ottobre, con nessuna altra informazione riguardante il prezzo di vendita. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni in merito.
⚡️THE #ManInBlack TAKES FORTNITE⚡️
Tune in TOMORROW to the #BlackAdam WORLD PREMIERE livestream on Twitch @ 6:30PM ET and catch the bad ass reveal of the #ManInBlack in @FortniteGame!
~ ba pic.twitter.com/upIQb4Q2XH
— Dwayne Johnson (@TheRock) October 11, 2022

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.