Fortnite si prepara ad accogliere Black Adam

Di Lorenzo Bologna
12 Ottobre 2022

Il fortunato titolo battle royale di Epic Games ha da sempre tessuto collaborazioni con personaggi famosi del cinema o di altri videogiochi. Profili del calibro di Spider-Man, Aloy, Lara Croft non hanno fatto altro che popolare ulteriormente i server di Fortnite, così da rendere il titolo multigiocatore ancora più vario e coinvolgente.

Poche ore fa è arrivata però una comunicazione in merito ad un nuovo combattente in arrivo, ossia Black Adam. Il protagonista del nuovo film targato DC è stato infatti annunciato direttamente da un tweet di Dwayne Johnson, in cui compare un piccolo teaser atto a rivelare che il personaggio godrà di un’emote dedicata e due stili differenti, oltre che una ricostruzione estetica perfettamente calibrata sull’attore.

LEGGI ANCHE: Black Adam – Il nuovo trailer del cinecomic DC

 

Secondo quanto riportato, il set dedicato a Black Adam sarà acquistabile in-game dal prossimo 20 ottobre, con nessuna altra informazione riguardante il prezzo di vendita. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni in merito.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.




Scrivi un commento