Fortnite: soluzione alla sfida nascosta della seconda settimana [Stagione 8]

Di Mark
8 Marzo 2019

Anche per la stagione 8 di Fortnite sono tornate le sfide nascoste. In particolare, per quanto riguarda questa settimana, i giocatori dovranno andare a esplorare la nuova area del vulcano. Questa volta, per completarla, al posto della solita Stella del Pass Battaglia si dovrà raccogliere una sorta di simbolo simile ad uno stendardo raffigurante un drago al suo interno.

La posizione per il completamento della sfida è stata svelata dall’immagine di caricamento che si potrà ottenere in seguito al completamento delle sfide di questa settimana. Qui sotto potete vedere la suddetta schermata e in alto a sinistra, come indicato dalla freccia, il simbolo.

Come si evince dalla schermata, sarà possibile trovare questo banner sul muro posizionato verso la parte Nord, vicino al trono.

Fonte

 



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo