Home Videogiochi News Fortnite: Nuovo trailer per la versione mobile ed una nuova arma in arrivo!

Fortnite: Nuovo trailer per la versione mobile ed una nuova arma in arrivo!

Dopo l’annuncio a sorpresa di Epic che annunciava l’arrivo di una versione mobile di Fortnite per iOS ed Android, arriva un nuovissimo teaser trailer che mostra come sarà il gioco su smartphone insieme ad altre novità: parliamo di una nuova arma in arrivo che sarà molto utile in battaglia a livello tattico.

Al momento non si ha una data di uscita certa ma se siete possessori di un Iphone con iOS potete registrarvi a questo link per ricevere l’invito della prova limitata ai soli utenti iOS. Purtroppo per gli utenti Android ancora non si sa nulla su un’eventuale prova in arrivo.

Questa versione di Fortnite promette un’esperienza di gioco simile a quella su console e pc, e promette anche un crossplay tra tutti gli utenti delle varie piattaforme: ad esempio tra Pc ed Xbox One, Ps4 ed Android, iOS e Pc e così via, anche se non sappiamo come andrà a finire tra Xbox One e Ps4 visto che sono le uniche console che non condivideranno il crossplay tra loro, anche se Epic Games e Phil Spencer lo vorrebbero. Vedremo in questi giorni se Sony rilascerà qualche comunicato sulla faccenda e magari spiegherà il motivo per cui non condividerà la sua utenza con la famiglia Xbox.

https://twitter.com/XboxP3/status/972525473463877633

E l’arma in arrivo?

Oltre al Jetpack annunciato in precedenza che slitta ad una data ancora da definirsi, debuttano dei nuovi Esplosivi da remoto nella modalità Battle Royale!

https://twitter.com/FortniteGame/status/973338582353108992

Parliamo di bombe adesive che potrete piazzare in modo tattico per poi farle esplodere a vostro piacimento grazie ad un apposito detonatore. Di sicuro delle armi che aggiungeranno quella tattica in più al gioco se usate in modo opportuno, sia per difendere le vostre basi o magari per tendere agguati a nemici ignari in cerca di loot.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425