Fortnite Trailer Stagione 11: Skin e Personaggi [Leak]

Di Federico "Blue" Marchetti
14 Ottobre 2019

Il trailer della Stagione 11 di Fortnite è trapelato online, in maniera non ufficiale mostrando le nuove skin e le ricompense pianificate da Epic Games. Anche se ad essere precisi si tratta del Capitolo 2 Stagione 1 di Fortnite.

Qui di seguito il Trailer (contiene spoiler!) che conferma l’arrivo di nuove skin e ricompense non appena il gioco tornerà online durante questa settimana (e gli utenti già stanno impazzendo per sapere quando inizia la stagione 11 di Fortnite)

Nella giornata di ieri 13 Ottobre 2019 si è scatenato il caos dopo l’apparizione del misterioso buco nero su Fornite (nome in codice TERRANCE). Oggi invece è stato divulgato online in maniera non ufficiale (per ora) un video inerente la Stagione 11 di Fortnite, ma che potrebbe essere chiamata anche Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite (da come è presentata dal video). Nuove ambientazioni e un nuovo combattimento in barca, che consente ai giocatori di affrontarlo sui fiumi della nuova mappa.

Durante il breve filmato possiamo notare le medaglie BP, che rivelano un nuovo modo per i giocatori di far salire di livello il loro Battle Pass per la nuova stagione, nuove ricompense (oltre 100), le nuove skin in sviluppo e il gameplay speciale disponibile per i fan. E’ possibile intravedere anche una jeep, minigun, lancia bende e si vede un personaggio che ne trasporta uno da rianimare. Le nuove skin Battle Pass includono creature dall’aspetto slurpy,  oltre a un particolare personaggio cyber-ninja.

E’ partito il conto alla rovescia per il nuovo Fortnite e non vediamo l’ora di saperne di più.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".