La mappa di Springfield nella mini-stagione di Fortnite a tema I Simpson è piena di easter egg e luoghi iconici, tra cui la casa di Homer Simpson.
Poiché si tratta di un luogo che i fan della serie animata amano visitare, ma utile anche ai giocatori di Fortnite per completare determinate quest e accumulare rapidamente XP per completare il pass battaglia di questo evento limitato, vi spieghiamo rapidamente dove potete trovare la casa di Homer e Marge.
Fortnite: la posizione della casa di Homer

La casa di Homer e la residenza del resto della famiglia Simpson si trovano proprio al centro del POI Evergreen Terrace di Fortnite.
Se siete fan dei Simpson, non potrete fare a meno di notare che la casa è stata ricostruita in modo fedelissimo. C’è persino l’iconica auto di Homer all’esterno. Accanto si trova la casa di Ned Flanders, facilmente riconoscibile dal tetto viola.
Visitare il luogo per la prima volta vi ricompenserà con un bonus di XP, ancora maggiore se è la prima volta che visitate Evergreen Terrace. Ci sono comunque altri piccoli segreti in questa zona, che vi consigliamo di esplorare per un po’.
Ci sono infatti un sacco di missioni che potete completare nella casa dei Simpson o nelle sue vicinanze, quindi vale la pena esplorare per un po’ di tempo l’area.
Una delle cose più semplici da fare, ad esempio, è entrare in casa e interagire con il divano in casa Simpson, che fornisce una missione secondaria e ben 5000 XP in regalo.
Scrivi un commento