Home Videogiochi News Games Week 2014 – Unieuro sarà il retail partner

Games Week 2014 – Unieuro sarà il retail partner

445

Dal 24 al 26 Ottobre 2014, a Milano, si terrà la nuova edizione del Games Week, in cui ci sarà la possibilità di provare alcuni giochi in anteprima e di conoscerne nuove informazioni o vedere qualche nuovo trailer.

Al momento, non vi è nulla di ufficiale su quello che sarà mostrato all’evento ma, ciò che è certo, è che Unieuro, nota catena di prodotti elettronici, sarà il retailer ufficiale di questa nuova edizione della fiera videoludica.

Per tutta la durata del Games Week infatti, sarà istituito uno stand in cui tutti i visitatori potranno comprare giochi, accessori e via dicendo a costi molto più bassi e convenienti rispetto a quelli soliti. Per promuovere tale iniziativa inoltre, a partire da Settembre, nei diversi punti di vendita di Unieuro, saranno pubblicizzate le diverse promozioni e offerte.logoecurveNEW

Ad affermare l’accordo tra Unieuro e gli organizzatori del Games Week è stato il Direttore della catena Marco Mazzanti che ha rilasciato le seguenti parole: “Siamo entusiasti di partecipare all’edizione 2014 di Milan Games Week come retail partner; si tratta infatti di una manifestazione di riferimento per gli appassionati di videogiochi e tecnologia di tutte le età e allo stesso tempo per le famiglie, un’occasione quindi per avvicinarci ulteriormente al nostro stesso pubblico, attraverso un evento coinvolgente e strategico. Il comparto game è infatti al centro dell’offerta della nuova Unieuro, attenta agli ultimi trend di una categoria in continua e veloce evoluzione e tra le più trasversali“.

Rimanete su Uagna per ricevere nuove informazioni e aggiornamenti sul Games Week 2014.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il futuro di Krafton tra Palworld Mobile, No Law e l’espansione di PUBG

KRAFTON ha annunciato la sua strategia di gestione per il 2026 e...

Tomb Raider: iniziate le riprese della serie tv, ecco Sophie Turner come Lara Croft

Amazon MGM Studios ha svelato l’inizio delle riprese di Tomb Raider attraverso la prima...

The Division 2: la modalità più difficile di sempre sta per arrivare (ma solo per poco)

The Division 2, sempre molto amato dalla sua community, sta per accogliere...

No Rest for the Wicked: data e trailer per Together, l’aggiornamento con multiplayer!

Dopo mesi di silenzio, Moon Studios è pronto: il rilancio di No...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425