Games Week, 25-27 ottobre 2013 – Milano invasa dai videogiochi

Di Andrea White Mezzelani
30 Luglio 2013

Oramai un appuntamento fisso quello del Games Week in autunno.

La fiera videoludica più importante d’Itaia si svolgerà dal 25 al 27 ottobre 2013 sempre a Milano. Un po’ prima rispetto alle precedenti edizioni (del 2012 e 2011) in modo da consentire anche una maggiore presenza di esclusive e anteprime.
Come sempre il Games Week, promosso dall’Associazione dell’Industria dei Videogiochi, si propone di dettare le linee guida del prossimo anno del settore. Quest’anno la fiera si svolgerà in una nuova location, precisamente al MiCo -Gate 5 di Milano. 18.000 metri quadrati di divertimento, anteprime, esposizioni incontri con sviluppatori, celebrità e ovviamente non mancheranno gli youtubers più famosi e importanti della comunità italiana su Youtube. Tra le tante aziende che hanno già confermato la partecipazione troviamo Activision, Asus, Disney, Electronic Arts, Microsoft, Namco Bandai PartnersNintendoSony PlayStationUbisoft. I più grossi produttori di videogame ci saranno! Anche noi di Uagna saremo presenti e documenteremo con video, articoli e immagini tutto ciò che accadrà a Milano durante “l’invasione dei videogiochi“.

Piccolo assaggio del Games Week del 2012:

Sito ufficiale dell’evento

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (9)


  1. MaxStrazze
  2. gz-roxas
  3. MATteomatTEO123
  4. Brasile4razor
  5. Darkgamers
  6. Cloudark
  7. Cloudark
  8. Uagna_Azure
  9. Feder345


Scrivi un commento