Games with Gold, annunciati i giochi in regalo su Xbox a Marzo 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Febbraio 2021

Microsoft ha annunciato i giochi Games with Gold in regalo per gli abbonati al servizio Live Gold su Xbox Series X|S, Xbox One e Xbox 360 che saranno disponibili a Marzo 2021.

I quattro nuovi titoli sostituiranno quelli attualmente disponibili, e saranno giocabili interamente su Xbox Series X|S e Xbox One grazie al programma di retrocompatibilità.

Gli abbonati a Xbox Live Gold, per il mese di Marzo 2021, potranno mettere le mani su:

Xbox One

  • Warface: Breakout (dall’1 al 31 marzo) – Uno sparatutto tattico online in prima persona, perfetto per chi ama la cooperazione e i grandi scontri PvP nel multiplayer competitivo.
  • Vicious Attack Llama Apocalypse (dal 16 marzo al 15 aprile) – Un frenetico sparatutto a doppia levetta e co-op in locale. Piloterete in remoto una scorta infinita di mech per combattere una tremenda apocalisse, in un gioco che comprende una modalità cooperativa da 1 a 4 giocatori, una città enorme e mutevole da esplorare.

Xbox 360

  • Metal Slug 3 (dall’1 al 15 marzo) – Il terzo capitolo della storica serie arcade sparatutto a scorrimento.
  • Port Royale 3 (dal 16 al 31 marzo) – Commerciare, espandere, conquistare: il Mar dei Caraibi non dovrà avere segreti per voi in Port Royale 3, il terzo capitolo della saga che mette ancora una volta al centro dell’esperienza la vostra natura piratesca.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento