Games with Gold, annunciati i giochi in regalo su Xbox a Novembre 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Ottobre 2020

Microsoft ha annunciato i giochi Games with Gold in regalo per gli abbonati al servizio su Xbox One e Xbox 360 che saranno disponibili a Novembre 2020.

Mese molto importante per Microsoft, che si appresta a lanciare sul mercato Xbox Series X e Xbox Series S, le console di nuova generazione. Per il momento, non abbiamo indicazioni su particolari giochi in regalo per gli abbonati a Xbox Live Gold sulle console next-gen, ma vi ricordiamo che potrete giocare tutti questi titoli sui nuovi hardware grazie alla retrocompatibilità.

I giochi sostituiranno quelli attualmente disponibili dalla data in cui saranno messi a disposizione degli utenti. Vi ricordiamo infatti che i Games with Gold, a differenza di PlayStation Plus su PS4, vengono forniti in diverse fasce di periodo.

Gli abbonati a Xbox Live Gold, per il mese di Novembre 2020, potranno mettere le mani su

Xbox One

  • Aragami: Shadow Edition – disponibile dall’1 al 30 novembre
  • Swimsanity! – Disponibile dal 16 novembre al 16 dicembre

Xbox 360

  • Full Spectrum Warrior – disponibile dall’1 al 15 novembre (Xbox)
  • LEGO Indiana Jones – disponibile dal 16 novembre al 30 novembre (Xbox 360)

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento