Home Videogiochi News Games with Gold Aprile 2021, ecco l’elenco ufficiale dei giochi

Games with Gold Aprile 2021, ecco l’elenco ufficiale dei giochi

Microsoft ha annunciato oggi i nuovi Games With Gold che gli abbonati Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate riceveranno durante il mese di aprile senza costi aggiuntivi.

Potete trovare il trailer di annuncio di seguito.

I nuovi giochi saranno scaricabili su Xbox One e Xbox Series X|S con il programma retrocompatibilità. Due di essi sono invece gli unici disponibili per gli utenti Xbox 360.

Ecco i giochi Games With Gold di Aprile 2021.

Xbox One e Xbox Series X|S

  • Vikings: Wolves of Midgard (dall’1 al 30 aprile) – Viaggia sulle coste di Midgard, un mondo basato sulla mitologia con un tocco fantasy. Unisciti a una famigerata banda di guerrieri vichinghi e inizia la lotta contro il temibile Jotan e le bestie di Ragnarok. Padroneggia potenti armi tra cui spada e scudo, martelli a due mani, asce e archi e sconfiggi le creature diaboliche di Fimbulwinter che minacciano di porre fine a tutta la vita.
  • Truck Racing Championship (dal 16 aprile al 15 maggio) – Prendi il volante di giganteschi semirimorchi da 5 tonnellate e 1.000 cavalli in un’esperienza di corsa completamente nuova. Con tutte le sfide uniche dell’European Truck Racing Championship, guida 45 veicoli diversi in 14 circuiti in tutto il mondo. Considera il peso del camion in curva, monitora l’usura degli pneumatici e trova la tattica migliore per vincere la gara.

Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X|S

  • Dark Void (dall’1 al 15 aprile) – Entra nel Vuoto, un sinistro mondo parallelo pieno di alieni ostili e profondo mistero. Dark Void mette in mostra armi potenti, dove una combinazione di combattimento a terra e combattimenti aerei alimentati da jetpack porta una dinamica elettrizzante. Vivi la transizione senza soluzione di continuità tra combattimento e volo in questa epica avventura.
  • Hard Corps: Uprising (dal 16 al 30 aprile) – Gioca al titolo d’azione retrò run-and-gun, Hard Corps: Uprising. Scrivi la tua leggenda nelle estenuanti trincee della modalità Arcade o aggiorna e costruisci il tuo soldato in modalità Rising, dove solo il meglio del meglio può sopravvivere e ottenere la vittoria finale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425