zombie in spaceland
Home Videogiochi [GamesCom 2016] Recap live streaming Call of Duty: Infinite Warfare Zombies

[GamesCom 2016] Recap live streaming Call of Duty: Infinite Warfare Zombies

Nel tardo pomeriggio di ieri Infinity Ward ha tenuto la sua prima live streaming dedicata a Zombies in Spaceland, la prima mappa della nuova esperienza di Call of Duty: Infinite Warfare Zombies. A commentare il primo trailer della mappa, che trovate qui, c’erano i due sviluppatori a capo del progetto, Brian Bright e Lee Russ, che hanno diffuso alcuni nuovi dettagli sulla nuova modalità Zombies. A questo indirizzo potete anche trovare il video recap della live, realizzato da Mr. Frank.

La storia di Zombies in Spaceland ruoterà intorno ai 4 aspiranti attori, protagonisti della mappa, che con l’intenzione di fare un’audizione per il famoso regista Willard Wyler finiscono con l’essere catapultati in un parco divertimenti infestato da zombie, dopo aver visto in un cinema una proiezione dello stesso Wyler che quindi sembra essere dietro a tutto questo. Nel parco di Spaceland faremo la conoscenza anche di un nuovo personaggio, il DJ, interpretato nientemeno che da David Husselhoff (Baywatch, Supercar Nick Fury: Agent of SHIELD), che suonerà e aiuterà anche i nostri quattro protagonisti durante la loro fuga dal parco (cosa che potrebbe essere il fine ultimo del main easter egg).

zombies in spaceland

Bright e Russ hanno inoltre parlato delle armi e degli equipaggiamenti in generale. Proprio come in Black Ops III Zombies, anche in IW Zombies sarà possibile personalizzare le armi fino ad un massimo di 6 accessori, solo che stavolta il livello di progressione di queste armi sarà condiviso con il multiplayer del gioco. Sono stati inoltre svelati i tickets: queste card, che daranno accesso ad esempio ad alcune armi speciali o a ricompense particolari (come la pioggia di meteoriti vista nel trailer), si potranno acquisire tramite la modalità Arcade, accessibile solamente dopo essere morti. In pratica, in Zombies in Spaceland, invece di attendere che un compagno vi rianimi, potrete giocare ad alcuni minigiochi del parco e acquisire questi tickets molto importanti per la partita. Non si tratta però dell’unico modo per avere a disposizione nuovi tickets: in ogni round, infatti, proprio come accadeva in Estinzione, ci saranno alcune richieste speciali da completare, che daranno come premio proprio un biglietto.

zombies in spaceland

Ecco altre feature della nuova modalità emerse durante la streaming:

  • Quando morirete, perderete le armi, ma grazie alla nuova funzione Lost & Found potrete dirigervi in un punto stabilito della mappa una volta tornati in vita, e riacquistare il vostro arsenale (non è ancora chiaro a quale prezzo).
  • Potrete aprire porte e sbloccare passaggi spendendo una parte della cifra richiesta, in modo che tutti i personaggi possano collaborare evitando di far spendere troppo ad un solo giocatore.
  • Spendendo o acquisendo crediti, si ricaricherà l’abilità delle Carte Fate & Fortune, e una volta carica si potranno utilizzare queste carte.
  • Le Carte Fate sono permanenti e si sbloccheranno aumentando di livello.
  • Le Carte Fortune sono consumabili, si possono ottenere da specifici pacchetti, e potranno essere utilizzate al massimo 3 volte a partita. Possiamo accomunarle alle Gobblegum consumabili, mentre le Carte Fate sono in pratica le Gobblegum permanenti.
  • Potranno essere utilizzate più carte contemporaneamente.
  • Potrete scegliere un mazzo di 5 Carte all’inizio della partita.
  • Potrete rifornirvi al masimo 3 volte in partita di queste carte (quindi un massimo di 15 carte per ogni partita).
  • Ci sarà la banca, per condividere soldi tra i giocatori.
  • Gli easter egg si potranno completare in singolo o in co-op.
  • Ci sarà un dispositivo per potenziare le armi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425