Gearbox sta lavorando a un nuovo Brothers in Arms

brothers in arms serie tv
Di Andrea "Geo" Peroni
15 Settembre 2021

In un’intervista con il CEO di Insomniac Games Ted Price per il podcast AIAS Game Maker’s Notebook, il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha confermato che lo studio sta lavorando a un nuovo gioco della serie Brothers in Arms.

Il progetto Brothers in Arms emerge durante una discussione sul famigerato Aliens: Colonial Marines di Gearbox, gioco che fece discutere per tanti motivi (negativi). Pitchford spiega come sia Fox che Sega fossero così ansiosi di condividere le notizie del progetto che entrambe le parti hanno annunciato il gioco prima che fosse firmato qualsiasi contratto. “Nel momento in cui ascolti Gearbox, Aliens e Unreal Engine, tutti hanno già deciso il gioco nella loro testa”, ha detto Pitchford.

Price nota quanto fosse insolito quell’annuncio anticipato e Pitchford è d’accordo, sottolineando che Gearbox ha aspettato che Borderlands 3 fosse a un ottimo punto nello sviluppo prima dell’annuncio. “Non ho nemmeno annunciato Borderlands 3 fino a quando non è stato in beta”, ha detto Pitchford. “Fa schifo perché so che ci sono molte persone – stiamo lavorando a un altro gioco di Brothers in Arms – ma non dico un ca**o finché non lo avremo. Abbiamo fan che adorano quella serie, ma per ora dovranno solo soffrire».

Insomma, passerà ancora molto tempo prima di vedere effettivamente il gioco, ma la serie Brothers in Arms sta davvero per tornare.

Tralasciando una serie di progetti minori per il mondo mobile, l’ultimo capitolo principale della serie è stato Brothers in Arms: Hell’s Highway del 2008. La notizia del ritorno della serie risale al 2015, quando Pitchford svelò di voler tornare sul franchise.

Vi ricordiamo inoltre che nel 2020 è stato anche annunciato l’adattamento TV di Brothers in Arms, del quale però non abbiamo più avuto notizie.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento