Home Videogiochi News Gears 5, ecco in video le novità della versione Xbox Series X | S

Gears 5, ecco in video le novità della versione Xbox Series X | S

Come molti titoli della generazione attuale, anche Gears 5 avrà un upgrade dedicato per i fan per Xbox Series X, Series S e PC con sostanziose novità.

A partire dal 10 novembre, data di lancio delle nuove console Xbox, Gears 5  aggiungerà il New Game+ insieme a due nuove difficoltà. Inconcepibile (o perlomeno questa è la traduzione italiana del termine originale, siamo in attesa di scoprire se sarà effettivamente così) è un nuovo elevatissimo livello di difficoltà per la campagna, ma non il più tosto: arriverà infatti anche la difficoltà Ironman in cui la difficoltà è settata come su Inconcepibile ma nella quale una morte corrisponde al game over definitivo.

Le skin che i giocatori hanno guadagnato per Kait, Del e JD in precedenza saranno utilizzabili nella campagna insieme alle skin per le armi. Per coloro che giocheranno al New Game+ saranno disponibili tutti gli aggiornamenti già conquistati nel salvataggio precedente, che verranno trasferiti.

Probabilmente la caratteristica più strana ma anche più interessante che viene introdotta con l’aggiornamento di nuova generazione è la possibilità di trasformare Marcus Fenix ​​in Dave Bautista. Il wrestler oggi attore, apparso in film come Blade Runner 2049 e Avengers: Endgame, è una vecchia conoscenza del franchise di Gears, e ora The Coalition lo sta aggiungendo alla campagna come skin.

Bautista ha dichiarato più volte di voler interpretare Marcus Fenix ​​in un eventuale film live-action di Gears of War, e chissà che questa non sia una mossa per far capire a Hollywood che è tempo per un adattamento del brand sul grande schermo.

Sia Xbox Series X che Series S supporteranno 120 fotogrammi al secondo nel multiplayer, mentre i filmati della campagna sono stati aumentati a 60 FPS rispetto ai 30 originali. Infine, Gears 5 avrà un DLC della storia noto come Hivebusters entro la fine dell’anno, nel mese di dicembre.

I nuovi contenuti saranno comunque disponibili anche su Xbox One, ma le migliorie tecniche (risoluzione e framerate) saranno esclusive naturalmente delle versioni next-gen di Gears 5.

https://twitter.com/GearsofWar/status/1319692720932188160

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425