Home Videogiochi News Gears 5, ecco in video le novità della versione Xbox Series X | S

Gears 5, ecco in video le novità della versione Xbox Series X | S

Come molti titoli della generazione attuale, anche Gears 5 avrà un upgrade dedicato per i fan per Xbox Series X, Series S e PC con sostanziose novità.

A partire dal 10 novembre, data di lancio delle nuove console Xbox, Gears 5  aggiungerà il New Game+ insieme a due nuove difficoltà. Inconcepibile (o perlomeno questa è la traduzione italiana del termine originale, siamo in attesa di scoprire se sarà effettivamente così) è un nuovo elevatissimo livello di difficoltà per la campagna, ma non il più tosto: arriverà infatti anche la difficoltà Ironman in cui la difficoltà è settata come su Inconcepibile ma nella quale una morte corrisponde al game over definitivo.

Le skin che i giocatori hanno guadagnato per Kait, Del e JD in precedenza saranno utilizzabili nella campagna insieme alle skin per le armi. Per coloro che giocheranno al New Game+ saranno disponibili tutti gli aggiornamenti già conquistati nel salvataggio precedente, che verranno trasferiti.

Probabilmente la caratteristica più strana ma anche più interessante che viene introdotta con l’aggiornamento di nuova generazione è la possibilità di trasformare Marcus Fenix ​​in Dave Bautista. Il wrestler oggi attore, apparso in film come Blade Runner 2049 e Avengers: Endgame, è una vecchia conoscenza del franchise di Gears, e ora The Coalition lo sta aggiungendo alla campagna come skin.

Bautista ha dichiarato più volte di voler interpretare Marcus Fenix ​​in un eventuale film live-action di Gears of War, e chissà che questa non sia una mossa per far capire a Hollywood che è tempo per un adattamento del brand sul grande schermo.

Sia Xbox Series X che Series S supporteranno 120 fotogrammi al secondo nel multiplayer, mentre i filmati della campagna sono stati aumentati a 60 FPS rispetto ai 30 originali. Infine, Gears 5 avrà un DLC della storia noto come Hivebusters entro la fine dell’anno, nel mese di dicembre.

I nuovi contenuti saranno comunque disponibili anche su Xbox One, ma le migliorie tecniche (risoluzione e framerate) saranno esclusive naturalmente delle versioni next-gen di Gears 5.

https://twitter.com/GearsofWar/status/1319692720932188160

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425