Home Videogiochi News Gears 5: niente Season Pass e DLC, le mappe saranno gratuite!

Gears 5: niente Season Pass e DLC, le mappe saranno gratuite!

Arrivano ottime notizie per i fan di Gears 5! A quanto pare il quinto capitolo della saga che sbarcherà il 10 Settembre 2019, su Xbox One e Windows 10 (anche su Xbox Game Pass) non avrà alcun tipo di Season Pass e casse premio, e le mappe sotto forma di DLC saranno tutte completamente gratuite!

Le microtansizioni continueranno ad esserci ma verranno ridotte a confronto dello scorso capitolo. Mentre a sostituire il Season Pass avremo una sorta di pass battaglia in stile Fortnite, chiamato Tour of Duty, dove i giocatori potranno completare determinate sfide per ottenere nuovi oggetti. Tutti gli oggetti potranno essere ottenuti gratuitamente, a patto che i requisiti vengano mantenuti.

Oltre a questo nuovo pass battaglia verranno introdotte delle Supply Drop, che dropperrano al giocatore oggetti casuali dopo alcune partite in multiplayer. I giocatori potranno inoltre prendere i doppioni ottenuti e riciclarli in Scrap, che potranno spendere in altri oggetti o abilità aggiuntive!

Mentre per chi non avesse voglia di aspettare i vari loot per ottenere determinati oggetti, ci sarà anche la possibilità di comprarli direttamente dal Negozio, grazie alla moneta premium del gioco chiamata iron. L’iron potrà essere ottenuto anche durante le sfide del Tour of Duty, come già succede in alcuni giochi con sistemi simili.

Insomma parecchie novità per Gears 5 che vuole rendere la propria esperienza multiplayer più piacevole ed accogliente per i giocatori. Voi cosa ne pensate di queste scelte? Siete contenti del nuovo Tour of Duty? Fateci sapere!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425