Home Videogiochi Trucchi George Romero – Call of Duty – Call of the dead

George Romero – Call of Duty – Call of the dead

635
George Romero

NELLA REALTA’

George Andrew Romero nato il 4 febbraio del 1940 a New York, è un regista, sceneggiatore, montatore, attore e direttore della fotografia statunitense naturalizzato canadese.

IN CALL OF DUTY

George A. Romero lo troviamo nel gioco Call of Duty, nella modalità zombie (Call of the Dead), come  regista per la sceneggiatura del suo film, ambientato nella seconda guerra mondiale.
Nel film, gli attori, devono farsi strada tra orde di zombi (attori anch’essi). Durante la pausa tra un ciak e un altro, i protagonisti vengono assaliti da dei veri zombi, uno dei quali trascina via il regista Romero.
Questo scatena l’inizio di un combattimento tra attori, che diventeranno dei veri sterminatori di zombie e, Romero, il quale sarà trasformato dal morso dello zombie, in un vero BOSS zombie.

Sembra che il regista abbia girato il suo film in questo luogo ghiaggiato per via dei documenti trovati relativi all’elemento 115, il famoso elemento di cui gia vi abbiamo parlato in precenza nella storia zombie.
Il Boss George arriva attraverso un fulmine nella zona vicino alla macchina Revival proprio all’inizio del gioco.

La sua comparsa scatena la fuoriuscita di fumo e di schiuma dal mare. Egli sembra deporre delle uova proprio dove si trova la macchina Pack-A-Punch per il potenziamento delle armi.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty resta forte negli USA, Battlefield 6 perde slancio su console

Call of Duty HQ si conferma attualmente come il secondo gioco più...

Call of Duty dovrebbe arrivare su Nintendo Switch nel 2026

Call of Duty sarebbe finalmente in arrivo su Nintendo Switch nel corso...

Forse è proprio Black Ops a non avere più nulla da dire, perché ha già detto troppo

I problemi di Call of Duty sono tanti, e anche Activision, che...

Call of Duty 2027 inizierebbe una nuova sotto-serie: emergono i primi dettagli

Secondo quanto riportato da un noto leaker, emergono le prime indiscrezioni sul...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425