Ghost of Tsushima: Director’s Cut – Il creative director parla di longevità e grandezza di Iki Island

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 Luglio 2021

In una recente intervista alla testata Push Square, il creative director di Sucker Punch, Nate Fox ha parlato della longevità e della grandezza di Iki Island, isola che farà da scenario all’imminente espansione di Ghost of Tsushima: Director’s Cut.

Fox spiega infatti che: “se avete familiarità con Ghost of Tsushima, Iki Island ha le dimensioni del primo atto del gioco principale, Izuhara. È una storia grande e densa con molti paesaggi e segreti da scoprire. Iki Island si basa assolutamente su Ghost of Tsushima, ma aggiunge anche una serie di nuove cose, come nuove abilità da scoprire per il giocatore, nuove armature – ovviamente nuove storie – e questo è ciò che guida molto la sensazione di crescita e novità quando si gioca attraverso l’esperienza di Iki Island.

Ghost of Tsushima: Director’s Cut uscirà il 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: PushSquare



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento