Ghost of Tsushima: Director’s Cut – In arrivo nuove armature e un’abilità speciale per i cavalli

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 Luglio 2021

In questi giorni due sviluppatori di Sucker Punch, Jason Connell e Patrick Downs, sono stati intervistati dalla testata giornalistica PressStart, in merito all’imminente uscita di Ghost of Tsushima: Director’s Cut, rivelando alcune nuove informazioni su armature ed abilità dei cavalli.

I due developer hanno spiegato come in questa edizione espansa del titolo uscito a luglio 2020, vi sarà la possibilità di personalizzare l’aspetto del proprio cavallo facendogli indossare delle armature, non presenti nel titolo standard.

Ma oltre l’aspetto estetico, queste nuove armature consentiranno al destriero di attaccare i nemici con una speciale abilità, chiamata Horse Charge, che consentirà a Jin di “spazzare via gli avversari”.

Recentemente è stata rivelata inoltre, la longevità del DLC introdotto con Ghost of Tsushima: Director’s Cut, che introdurrà l’Isola di Iki ed altre migliorie tecniche dal 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: PressStart



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento