Ghost of Tsushima: Director’s Cut – Pubblicato il trailer di lancio su PS4 e PS5

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 Agosto 2021

Sony e Sucker Punch hanno pubblicato in giornata il trailer di lancio di Ghost of Tsushima: Director’s Cut, titolo che sarà disponibile in versione digitale e fisica su PS4 e PS5, dal 20 agosto.

Questa versione dell’open world ambientato nel Giappone feudale, include la nuova espansione Iki Island ed una serie di miglioramenti tecnici su PlayStation 5, tra cui caricamento ridotti, la compatibilità con il feedback aptico e i trigger adattivi di DualSense, risoluzione 4K e framerate a 60 fps, e la sincronia labiale per il doppiaggio giapponese.

Iki Island racconterà una nuova storia, con un nuovo nemico con cui Jin dovrà confrontarsi, arrivando a rivivere alcuni momenti traumatici del suo passato. L’espansione aggiungerà inoltre nuovi oggetti ed armature, per non parlare di nuove attività e nuovi animali con i quali interagire. Di seguito troverete il trailer di lancio di Ghost of Tsushima: Director’s Cut.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento