Ghost of Tsushima Iki Island – Come ottenere l’armatura di Bloodborne nella storia

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 Agosto 2021

All’interno del nuovo DLC di Ghost of Tsushima, che introduce l’Isola di Iki, sarà possibile ottenere  nella modalità storia diverse armature, ispirate ad esclusive PlayStation, una di queste è dedicata a Bloodborne.

E’ disponibile anche un’altra armatura, dedicata a Kratos di God of War.

Per ottenere invece l’equipaggiamento di Yharnam, innanzitutto dovrete essere in possesso dell’armatura del Kensei. Quest’ultima è possibile ottenerla completando il racconto mitico “Le sei Spade di Kojiro”, nella regione di Toyotama.

Successivamente bisognerà recarsi al Santuario Insanguinato (Blood-stained Shrine) sull’isola di Iki, equipaggiare l’armatura del Kensei e curare la salute Jin, premendo la freccia in su del joypad. Se la vostra salute è al massimo, basterà lanciarsi da un piccolo burrone nei pressi del tempio, per farla abbassare leggermente.

A questo punto apparirà un breve intermezzo, che vi farà ottenere l’equipaggiamento di Yharnam, peraltro già visto all’interno della modalità Legends di Ghost of Tsushima.

Di seguito potrete trovare un video esplicativo, su come ottenere l’armatura di Bloodborne nella storia.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento