Ghost of Tsushima Iki Island – Come ottenere l’armatura di Shadow of the Colossus nella storia

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 Agosto 2021

L’arrivo dell’espansione di Iki Island per il titolo di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, oltre a portare nuovi contenuti legati alla storia, ha introdotto degli interessanti easter egg, tra cui le armature dedicate alle esclusive PlayStation. Una di queste è ispirata a Shadow of Colossus, di seguito vi spieghiamo come ottenerla.

Per ottenere l’equipaggiamento del Colosso bisognerà recarsi al Santuario dell’Ombra (Shrine in Shadow),  equipaggiare l’armatura dello Spettro (ottenibile durante lo svolgimento della storia nel capitolo 2) e lanciare una bomba fumogena.

Per selezionare le bombe fumogene basterà premere R2 + la freccia in giù del joypad, evidenziare la bomba e lanciarla con il tasto R1.

A questo punto apparirà un breve intermezzo, che vi farà ottenere l’equipaggiamento del Colosso, peraltro già visto all’interno della modalità Legends di Ghost of Tsushima.

Di seguito potrete trovare un video esplicativo, su come ottenere l’armatura di Shadow of the Colossus nella storia.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento