Ghost of Tsushima Legends – Video svela la data di uscita insieme a tante novità con l’update 1.1

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
6 Ottobre 2020

Sucker Punch e Sony hanno svelato tramite un nuovo video, la data di uscita di Ghost of Tsushima Legends, insieme a tante novità che verranno aggiunte con l’update 1.1.

L’arrivo del nuovo aggiornamento, del tutto gratuito, è fissato per il 16 ottobre, che introdurrà Legends, modalità cooperativa  da un minimo di 2 a un massimo di 4 giocatori online, con quattro classi disponibili: Samurai, Cacciatore, Ronin, Assassino.

Inoltre verranno apportate delle aggiunte anche alla modalità single player, con l’implementazione del New Game Plus, nuovi trofei, amuleti e personalizzazioni per le armature del protagonista Jin Sakai.

In questo articolo potrete raggiungere la recensione di Ghost of Tsushima.

Di seguito troverete il trailer rilasciato dal canale ufficiale PlayStation.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento