Ghostwire: Tokyo – Preludio disponibile gratis su PlayStation

Di Marco "Connor" Corazza
2 Marzo 2022

Un titolo che fa parlare di sé fin dalla sua prima apparizione è Ghostwire: Tokyo, un GDR che promette di trasportarci in una Tokyo infestata da spiriti maligni e che, a meno di un mese dall’uscita, comincerà a mostrarsi tramite una visual novel disponibile da oggi gratis per tutti.

A comunicarlo è Bethesda, che sul proprio canale YouTube ha pubblicato un trailer di questo incipit al mondo di Ghostwire Tokyo, scaricabile su entrambe le console di casa Sony: “In Ghostwire: Tokyo – Preludio ti unirai all’imperscrutabile KK e alla sua squadra di detective del soprannaturale, mentre sono alle prese con una strana sparizione che assume tinte sempre più sinistre. Consolida i rapporti con i membri della squadra e ricostruisci le loro storie in questa visual novel, per prepararti ad affrontare le strade di Ghostwire: Tokyo”.

Questa versione gratuita verrà resa disponibile anche su PC a partire dall’8 marzo per tutti gli utenti Epic Games.

Ghostwire: Tokyo sarà rilasciato il 25 marzo 2022 unicamente su PS5 e PC e porterà alla luce una Tokyo che, a causa di un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera, si troverà occupata da presenze sovrannaturali che dovremo affrontare per svelare l’ignoto.



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento