Home Videogiochi Giochi in Uscita – Dicembre 2018

Giochi in Uscita – Dicembre 2018

Ben ritrovati con l’ultimo appuntamento del 2018 per la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Dicembre 2018.

4 DICEMBRE

Gwent: The Witcher Card Game – Gioco di carte dedicato al famoso franchise The Witcher, che esce finalmente dalla sua fase di Beta per sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One.

Thronebreaker: The Witcher Tales – Titolo stand alone che si basa sulla modalità single player di Gwent: The Witcher Card Game, in uscita su PS4 e Xbox One.

Hearthstone: La sfida di Rastakhan – Nuova espansione per il celebre gioco di carte di Blizzard, in arrivo su PC e dispositivi iOS/Android.

Persona 3: Dancing in Moonlight / Persona 5: Dancing in Starlight – Titoli ritmici ispirati alla serie Persona, che usciranno su PSVita e PS4 con compatibilità VR.

Mutant Year Zero: Road to Eden – Action strategico ambientato un mondo post-apocalittico, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Assassin’s Creed Odyssey – L’Eredità della Prima Lama – Primo DLC dedicato al nuovo titolo della serie di Ubisoft, in cui si scoprirà la storia della prima lama celata. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Just Cause 4 – Nuovo capitolo della serie action in terza persona di Avalanche Studios e Square Enix. Uscirà su PS4, Xbox One e PC.

6 DICEMBRE

Jagged Alliance: Rage! – Titolo simulativo strategico a turni, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

The Last Remnant Remastered – Edizione rimasterizzata per PS4 del JRPG originariamente apparso su PS3 e Xbox 360 nel 2008.

SEGA Mega Drive Classics – Raccolta di 50 tra i migliori giochi usciti su SEGA Megadrive, giocabili in una camera virtuale in stile anni 90 su Nintendo Switch.

7 DICEMBRE

Super Smash Bros. Ultimate – Il picchiaduro per eccellenza di Nintendo arriva su Switch con nuovi personaggi, combattimenti più veloci e nuovi oggetti da utilizzare sul campo di gioco.

Katamari Damacy Reroll – Nuovo capitolo del famoso action puzzle in arrivo su PC e Switch.

Playerunknown’s Battlegrounds – Lo sparatutto battle royale di Bluhole sbarca finalmente anche su PlayStation 4.

Yo-Kai Watch 3 – Nuovo titolo dedicato alla serie Yo-Kai Watch, che verrà pubblicato su Nintendo 3DS con nuovi contenuti.

11 DICEMBRE

Earth Defense Force 5 – Nuovo capitolo della serie action sviluppata da Sandlot, in arrivo su PS4.

S.O.N – Avventura horror in soggettiva in uscita su PS4, che racconta la ricerca di Robert Alderson per il proprio figlio scomparso.

14 DICEMBRE

Borderlands 2 VR – Il famoso sparatutto di Gearbox arriva in versione VR per PlayStation 4.

18 DICEMBRE

Warhammer: Vermintide II – Secondo capitolo del particolare action RPG con visuale in soggettiva di Fatshark, che sbarca anche su PS4.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Definitive Edition – Il musou di Koei Tecmo arriva anche in Switch con la sua edizione definitiva.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425