Home Videogiochi Rubriche Giochi in Uscita – Dicembre 2023

Giochi in Uscita – Dicembre 2023

Ultimo appuntamento di quest’anno con la nostra rubrica mensile, Giochi in Uscita, che vi accompagnerà con tutte le uscite video ludiche del mese in corso. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Dicembre 2023.

1 DICEMBRE

Batman: Arkham Trilogy – Raccolta della serie di Rocksteady Studios, ossiaBatman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight in versione Nintendo Switch.

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro – Nuovo gioco di ruolo a turno per Nintendo Switch nel quale si possono catturare mostri, combinarli e creare un esercito per combattere.

5 DICEMBRE

The Lord of the Rings: Return to Moria – Survival basato sul crafting, ambientato nel mondo di Moria del Signore degli Anelli, che arriverà anche su PS5.

7 DICEMBRE

Avatar: Frontiers of Pandora – Action-adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio di Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney, che verrà pubblicato su PS5, Xbox Series X e PC.

Warhammer 40.000: Rogue Trader – RPG con combattimenti a turni realizzato da Owlcat Games e ambientato nell’universo di Warhammer 40000, che uscirà su PS5, Xbox Series X e PC.

Arizona Sunshine 2 – Action adventure in prima persona per visori a realtà virtuale PlayStation VR 2, SteamVR e Meta Quest.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2: disponibile l’aggiornamento 01.000.300, ecco cosa cambia

Helldivers 2 è stato indubbiamente il live service di inizio 2024, e...

Arriva la Amazon Gaming Week 2024: offerte sul gaming tra TV, monitor, cuffie e tanto altro

Amazon ha dato inizio alla Gaming Week 2024. Come avviene ogni anno...

Monster Hunter Stories Remastered | Trofei

In occasione del Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande N ha...

Front Mission 2: Remake | Trofei

MEMBRO DELLE LONTRE DI FANGO Ottieni tutti i trofei rimanenti PRIMI PASSI...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425