Home Videogiochi Giochi in Uscita – Gennaio 2019

Giochi in Uscita – Gennaio 2019

Il nuovo anno è alle porte e noi, come di consueto, vi accompagniamo verso il primo mese del 2019 con rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Gennaio 2019.

1 GENNAIO

RPG Maker MV – Nuova versione del software per la creazione di JRPG per PC e Mac, che ora arriva su PS4, Xbox One e Switch.

11 GENNAIO

Tales of Vesperia: Definitive Edition – Versione rimasterizzata dell’omonimo capitolo, con nuova risoluzione e nuovi personaggi e contenuti. Uscirà su PC, PS4, Xbox One e Switch.

New Super Mario Bros. U – La versione deluxe del titolo uscito su Wii U, si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch.

15 GENNAIO

Vane – Titolo adventure sviluppato da alcuni ex membri del team ICO, che verrà pubblicato su PS4 e PC.

The Walking Dead: The Final Season – Episode 3: Broken Toys – Terzo episodio dell’ultima serie videoludica di avventure dedicate a The Walking Dead, che uscirà su PS4, Xbox One, PC e dispositivi iOS/Android.

The Grand Tour Game – Titolo dedicato alla serie automobilistica di Amazon Prime, The Grand Tour. Il gioco, che metterà alla guida gli utenti nelle supercar della terza stagione, uscirà su PS4 e Xbox One.

Onimusha: Warlords – Versione rimasterizzata del titolo action di Capcom, pubblicato nel 2001 su PlayStation 2, che ora uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

18 GENNAIO

Ace Combat 7: Skies Unknown – Nuovo capitolo della celebre serie di Bandai Namco, dedicata ai simulatori aerei, che inoltre supporterà la realtà virtuale. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Senran Kagura Burst Re: Newal – Remake di Senran Kagura Burst per PlayStation 4 e PC.

24 GENNAIO

SMITE – Il famosa MOBA sulle divinità verrà pubblicato anche su Nintendo Switch.

Life i Strange 2: Episode 2 – Rules – Secondo capitolo del sequel creato da DONTNOD Entertainment, che sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

25 GENNAIO

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior – Classico per DS che arriva per le console della famiglia Nintendo 3DS, con nuovi contenuti.

Tropico 6 – Nuovo capitolo del titolo strategico per PC, sviluppato da Limbic Entertainment.

Resident Evil 2Uno degli action più famosi di Capcom, ritorna completamente rivisitato su PS4, Xbox One e PC. Sarà pobbile affrontare entrambe le campagne, per Leon Kennedy e Claire Redfield, usando una nuova visuale in 3ª persona all’interno delle zone infestate dagli zombi di Raccoon City.

29 GENNAIO

Genesis Alpha One – Sparatutto ambientato nello spazio che uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Kingdom Hearts III – Dopo anni di attesa, finalmente Sora tornerà affiancato dai compagni Paperino, Pippo, Topolino e Riku con l’obiettivo di sventare l’ultimo losco piano del maestro Xehanort. Il viaggio li porterà a visitare nuovi mondi ed incrociare il cammino con nuovi personaggi di proprietà Disney e delle serie Square Enix. Il gioco uscirà su PS4 e Xbox One.

31 GENNAIO

Dragon: Marked for Death – RPG d’azione a scorrimento laterale, che uscirà su Nintendo Switch.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425