Home Vetrina Giochi in Uscita – Gennaio 2022

Giochi in Uscita – Gennaio 2022

Con l’inizio del nuovo anno, ritorna anche la nostra rubrica mensile, Giochi in Uscita, che vi accompagnerà con tutte le uscite video ludiche del mese in corso. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Gennaio 2022.

12 GENNAIO

Monster Hunter Rise – L’ultimo episodio della serie di GdR d’azione di Capcom, sbarca anche su PC, dopo la sua uscita su Switch.

13 GENNAIO

The Anacrusis – Nuovo sparatutto cooperativo ad ambientazione fantascientifica, sviluppato da Chet Faliszek, uno dei principali creatori di Left 4 Dead. Uscirà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

14 GENNAIO

God of War – Le avventure di Kratos in terra norrena arrivano anche su PC.

20 GENNAIO

Windjammers 2 – Sequel del leggendario cult NEOGEO Windjammers e unisce nuove meccaniche di gioco, con tutte le caratteristiche più amate del primo episodio. Il titolo verrà pubblicato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction – Sparatutto tattico incentrato sulla co-op che porterà i giocatori in una dimensione Sci-Fi, verrà pubblicato da Ubisoft su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Offerta
Rainbow Six Extraction Limited Edition PS5 - Esclusiva Amazon - PlayStation 5
  • Guida operatori élite di Rainbow Six in missioni cooperative o in singolo
  • Rischia tutto nelle imprevedibili ZONE di contenimento

27 GENNAIO

Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2 – Titolo run’n gun con elementi platform, spin-off della serie principale, che uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

28 GENNAIO

Uncharted Legacy of Thieves Collection – Raccolta rimasterizzata per PS5 che include le due avventure di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta.

Offerta
Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.

Leggende Pokémon: Arceus – Nuovo spin-off della serie di Nintendo e Game Freak, ambientato in una Sinnoh del passato e soprattutto con nuove meccaniche GdR, completamente open world ed in tempo reale.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425