Home Videogiochi Giochi in Uscita – Giugno 2023

Giochi in Uscita – Giugno 2023

Siamo arrivati al sesta mensilità di questo 2023 della nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Giugno 2023.

2 GIUGNO

Street Fighter 6 – Il nuovo picchiaduro di Capcom è pronto ad arrivare su PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC, con nuovi combattenti e nuove modalità di gioco, ossia World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.

Offerta
Street Fighter 6 PS5
  • Domina il Fighting Ground: Street Fighter 6 offre un sistema di combattimento altamente evoluto, con due tipologie di comandi (moderni e classici), che ti permettono di giocare da subito secondo il tuo livello di abilità. L'indicatore Drive è un nuovo sistema di gestione dell'energia. Usalo con attenzione se vuoi ottenere la vittoria.
  • Esplora le strade nel World Tour: con World Tour, una coinvolgente modalità storia per giocatore singolo, aggirati con il tuo avatar per Metro City e scopri quali sono i tuoi punti di forza.

We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie – Nuovo titolo nella celebre serie di puzzle game stravaganti, creati dalla mente di Keita Takahashi, che sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

6 GIUGNO

Diablo IV – Torna una delle serie GdR d’azione più apprezzate, con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Offerta
DIABLO 4
  • I giocatori che hanno preordinato Diablo 4 riceveranno l'accesso anticipato alla beta aperta dal 17 al 19 marzo, che sarà poi aperta a tutti dal 24 al 26 marzo. I fine settimana Open Beta e Early Access saranno disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X. I giocatori avranno bisogno di un account Battle.net per riscattare il codice Beta.
  • Un solo codice per cliente.

Amnesia: The Bunker – Gioco horror in prima persona sviluppato dagli stessi creatori di SOMA e Amnesia, che verrà pubblicato su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

8 GIUGNO

Moto GP 23 – Milestone torna col titolo di simulazione su due ruote su licenza Moto GP, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

9 GIUGNO

Greyhill Incident – Survival horror basato sui classici rapimenti di Grey-Alien e UFO. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC.

13 GIUGNO

Dordogne – Avventura narrativa molto affascinante, tutta costruita attraverso disegni che richiamano gli acquerelli. Il gioco verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

15 GIUGNO

Layers of Fear – Gioco horror psichedelico in prima persona, incentrato su un’esplorazione ricca di tensione ed una narrazione avvincente, che vedrà la sua uscita su PS5, Xbox Series X/S e PC.

16 GIUGNO

Park Beyond – Nuovo titolo gestionale di parchi di divertimenti di Bandai Namco, in arrivo per PS5, Xbox Series X/S e PC.

F1 23 – Nuova edizione del titolo racing su licenza FIA prodotto da Electronic Arts, che uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

20 GIUGNO

Aliens: Dark Ascent – Nuovo gioco dedicato allo Xenomorfo, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Crash Team Rumble – L’iconico marsupiale torna insieme ad altri eroi e antagonisti della serie, che si affronteranno in sfide in team 4v4 su PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

22 GIUGNO

Final Fantasy 16 – Nuovo capitolo nella famosa serie RPG pubblicata da Square Enix. Sviluppato dalla divisione Creative Business Unit III e diretto da Naoki Yoshida, il gioco arriverà il 22 giugno 2023 in esclusiva su PS5.

Final Fantasy XVI - Standard Edition
  • Scontri titanici - Quando i Dominanti rivali si scontrano, ne derivano epiche battaglie tra i loro Eikon!
  • Azione Eikonica - Clive può sfruttare i poteri di più Eikon in battaglie a rotta di collo per offrire un combattimento d'azione dinamico

23 GIUGNO

Sonic Origins Plus – Raccolta di classici titoli di Sonic del 2022 rimasterizzati, aggiungendo tutti i 12 titoli di Sonic per Game Gear, che verrà pubblicata su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

27 GIUGNO

Destroy All Humans 2 Reprobed – Remake del secondo capitolo della serie THQ Nordic, che sbarcherà su PS4 e Xbox One.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425