Giochi in Uscita – Luglio 2020

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 Giugno 2020

Siamo giunti al settimo appuntamento dell’anno con la nostra rubrica Giochi in Uscita, che tratta le uscite video ludiche mese per mese e vi tiene informati sui titoli ed i DLC che sono in arrivo sulle varie piattaforme di gioco PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Venite a scoprire le uscite di Luglio 2020.

3 LUGLIO

Marvel’s Iron Man VR – Titolo action in realtà virtuale per PlayStation VR di PS4, dedicato sul noto personaggio Marvel.

Offerta
Marvel's Iron Man VR - PlayStation 4, Standard
  • Per la prima volta, un titolo AAA firmato Marvel da giocare su PS VR
  • Una storia originale e coinvolgente che farà sentire il giocatore protagonista di un film di supereroi

9 LUGLIO

Kingdom Majestic – Raccolta dei tre titoli Kingdom, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

10 LUGLIO

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Nuovo titolo Bandai Namco dedicato all’omonimo anime, che farà ripercorrere i passi di Kirito nell’Underworld. Il gioco è in uscita su PS4, Xbox One e PC.

Offerta
Sword Art Online Alicization Lycoris - PlayStation 4
  • Fedele all'anime: la madalità storia si svolge nella prima parte dell'Anime. Riproduzione fedele dell'underworld
  • Sfida online: giocabile online insieme agli amici. Sfrutta gli avatar degli amici per giocare online anche senza di loro. Vinci premi grazie al tuo avatar anche quando non giochi

F1 2020 – Gioco ufficiale della FIA Formula One World Championship 2020, sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows e su Google Stadia.

Offerta
F1 2020 Seventy Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort), split-screen e molto altro

14 LUGLIO

Death Stranding – Il titolo di Kojima Productions, dopo la pubblicazione in esclusiva su PS4, uscirà anche su PC.

Rocket Arena – Sparatutto online che sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

17 LUGLIO

Paper Mario: The Origami King – Nuovo GDR dedicato a Mario per Nintendo Switch.

Warhammer 40.000: Mechanicus – Titolo strategico a turni ambientato nella versione fantascientifica dell’universo di Games Workshop, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e Switch.

Ghost of Tsushima – Esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch, ambientata nel 1274 nell’isola di Tsushima, nel periodo del Giappone feudale, con protagonista l’ultimo samurai, Jin Sakai, durante la prima invasione mongola del Giappone. Addestrato alla via del samurai dallo zio, Jin dovrà padroneggiare la via del Fantasma, uno nuovo stile che lo discosterà dalla via indottrinatagli dallo zio Shimura, per sconfiggere le forze mongole e lottare per la libertà e l’indipendenza del Giappone. Qui la nostra anteprima.

Ghost Of Tsushima - Standard+ [Esclusiva Amazon] - Playstation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

21 LUGLIO

Rock of Ages 3: Make & Break – Gioco arcade tower defense, competitivo e pieno di azione, che sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch, Stadia e PC.

28 LUGLIO

Destroy All Humans! – Il ritorno di un titolo cult, rimasterizzato per PS4, Xbox One, PC e Stadia, in cui si terrorizzeranno i terrestri degli anni ’50 nei panni dell’alieno Crypto-137.

Skater XL – Gioco dedicato al mondo dello skateboard che vedrà la sua pubblicazione su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Samurai Shodown NeoGeo Collection – Raccolta comprendente sei titoli classici della serie Samurai Showdown, in arrivo su PS4, Xbox One e Switch.

30 LUGLIO

Fairy Tail – JRPG che uscirà su PS4, Switch e PC, incentrato sulla celebre e omonima serie di manga e anime, sviluppato da Gust e pubblicato da Koei Tecmo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento