Home Vetrina Giochi in Uscita – Marzo 2021

Giochi in Uscita – Marzo 2021

Ed eccoci con il terzo appuntamento di questo 2021 dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su Ps5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch nel mese di Marzo 2021.

2 MARZO

Yakuza: Like a Dragon – Le vicende di Ichiban Kasuga sbarcano finalmente anche su PlayStation 5.

Monster Jam Steel Titans 2 – Titolo dedicato alle mastodontiche auto Monster Jam in uscita su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Maquette – Puzzle game ambientato in un mondo dove ogni edificio, pianta o oggetto è di dimensioni variabili e che uscirà su PS4, PS5 e PC.

4 MARZO

Sea of Solitude: The Director’s Cut – Versione completa e arricchita di Sea of Solitude in uscita su Switch.

5 MARZO

Harvest Moon: One World – Titolo simulativo gestionale sviluppato da Natsume, in arrivo su Nintendo Switch.

11 MARZO

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 – Nuova versione del videogioco Supercross più amato e realistico del mercato, con undici stadi e diciassette piste, sviluppato da Milestone. Il titolo verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia.

Monster Energy Supercross 4 - Xbox One
  • Il videogioco ufficiale dell'anima Supercross championship è tornato, più ufficiale che mai
  • Nuovi moduli, nuova Opzione di personalizzazione per il track editor più intuitivo e avanzato di sempre

12 MARZO

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Il ritorno in grande stile di Crash & Co. sbarca anche su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Qui potrete trovare la nostra recensione su PS4.

16 MARZO

Samurai Shodown – Il famoso picchiaduro di SNK arriva anche su Xbox Series X.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse – Gioco d’azione che ha per protagonista uno zombie: Stubbs, con lo scopo di creare comunità intere di zombie. Questa strampalata produzione uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Switch.

18 MARZO

Marvel’s Avengers – Il titolo di Square Enix dedicato al famoso gruppo di supereroi Marvel, arriva anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Qui potrete trovare la nostra recensione PS4.

19 MARZO

Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville – Il nuovo episodio della serie prodotta da Electronic Arts approda anche su Nintendo Switch.

23 MARZO

Overcooked! All You Can Eat – Raccolta che contiene Overcooked!, Overcooked! 2 e tutti i rispettivi contenuti aggiuntivi, che verrà pubblicata su PS4, Xbox One, Switch e PC.

26 MARZO

Balan Wonderworld – Action game dall’ambientazione fantasiosa da parte di Yuji Naka, creatore di Sonic, e Square Enix, che uscirà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Balan Wonderworld - PlayStation 4
  • Questa storia è ambientata nella fantastica e bizzarra terra di wonderworld, un luogo dove la felicità e i ricordi positivi della gente si mescolano con le loro più grandi paure e negatività.
  • Le stelle dello spettacolo possono usare i poteri degli abitanti di wonderworld indossandone i costumi colorati, con più di 80 costumi da provare!

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2– La raccolta di Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2, completamente rimasterizzati, sbarcherà anche su PlayStation 5 e Xbox Series.

It Takes Two – Avventura platform rivoluzionaria concepita unicamente per il gioco in cooperativa, in uscita su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia.

IT TAKES TWO PS4 - PlayStation 4
  • It Takes Two è sviluppato dal pluripremiato studio Hazelight, leader nel settore del gioco cooperativo. Ti porterà in un viaggio folle e incredibile dove avrai solo una certezza: insieme siamo migliori.
  • Invita un amico a giocare gratuitamente con il Pass amici**, e vivi un'emozionante avventura creata appositamente per due persone.

Monster Hunter Rise – Ultimo episodio della serie di GdR d’azione di Capcom tanto acclamata, che arriverà su Nintendo Switch e sarà ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425