Home Videogiochi Giochi in Uscita – Marzo 2023

Giochi in Uscita – Marzo 2023

Ed eccoci con il terzo appuntamento di questo 2023 dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch nel mese di Marzo 2023.

2 MARZO

Wo Long: Fallen Dynasty – Nuovo gioco d’azione di Team Ninja, in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han durante la quale i demoni infestano i Tre Regni. Uscirà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Wo Long: Fallen Dynasty - PlayStation 5
  • Un'ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia sul finire della dinastia Han infestata dai demoni.
  • Sconfiggi nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore! Supera le avversità attraverso nuove eccezionali strategie fra cui gli stili di battaglia basati sulle "Cinque Fasi".

Meg’s Monster – Avventura narrativa con sezioni di gioco di ruolo a turni all’interno, in arrivo su Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

6 MARZO

Dead Cells: Return to Castlevania – Nuovo DLC di Dead Cells, che propone il crossover tra il roguevania per eccellenza e la serie Castlevania di Konami, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi Android/iOS.

7 MARZO

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition – Versione definitiva del pluripremiato GdR fantascientifico di Obsidian Entertainment e Private Division, che sbarcherà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

9 MARZO

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse – Quarto titolo della serie Project Zero, pubblicato nel 2008 per Wii, che rinascerà con una versione rimasterizzata su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

ONI: Road to be the Mightiest Oni – Action adventure sviluppato da Kenei Design e Clouded Leopard Entertainment, dove si impersonerà un Oni in cerca di riscatto. Il gioco arriverà su PS4, Switch e PC.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6 – Milestone torna con il titolo ufficiale dedicato al motocross, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Clash: Artifacts of Chaos – Action di ACE Team ambientato nel brutale e primitivo mondo di Zenozoik, che uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

14 MARZO

Valheim – Gioco di esplorazione ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga, che sbarcherà su Xbox Series X/S e Xbox One.

16 MARZO

Anno 1800: Console Edition – Versione console dello strategico/gestionale ad ambientazione storica di Ubisoft, per PS5 e Xbox Series X\S.

Gorn – Picchiaduro in prima persona per visori VR, caratterizzato dall’uso di diverse armi e protezioni, arriverà su PS4, PS5 e PC.

17 MARZO

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon – Action adventure per Nintendo Switch, basato sulla serie di PlatinumGames, che racconta le origini di Cereza e lo fa con uno stile cartoonesco.

Peppa Pig: Avventure intorno al Mondo – Nuovo gioco basato sulla serie animata di Peppa Pig, che vede i personaggi noti effettuare viaggi in varie ambientazioni del mondo. Arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

WWE 2K23 – Nuovo capitolo della serie di giochi di wrestling prodotti da 2K Games, che uscirà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

21 MARZO

Tchia – Avventura open world sviluppata da Kowolonn dalle atmosfere esotiche, che uscirà su PS5, PS4 e PC.

24 MARZO

Resident Evil 4 – Un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, per uno dei survival horror più famosi, che arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC.

Capcom Resident Evil 4 - Edizione Steelbook
  • Contiene Steelbook esclusiva
  • Resident Evil 4 è un remake dell'omonimo titolo del 2005, rivisitato in chiave moderna per offrire un survival horror all'avanguardia

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key – Gioco di ruolo giapponese in arrivo su PS5, PS4, Switch e PC.

EA Sports PGA Tour – Nuovo titolo sportivo dedicato al golf, in uscita per PS5, Xbox Series X\S e PC.

28 MARZO

MLB The Show 23 – Nuova edizione del simulatore di baseball di Sony con licenza ufficiale MLB, che arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.

29 MARZO

Forza Horizon 5: Rally Adventure – Seconda espansione di Forza Horizon 5, in uscita su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

30 MARZO

Dredge – Avventura di pesca per giocatore singolo dal taglio horror, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425